Partita del cuore 2015: Nedved vs Moreno. E Ramazzotti... Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Partita del cuore 2015 ad altissima tensione. Il match è stato disputato ieri, 2 Giugno 2015, a Torino. Una partita nel corso della quale ci sono stati scontri, ripicche, e addirittura minacce. Ad inaugurare il tutto, un tunnel del rapper Moreno a Nedved. L'ex giocatore della Juve non l'ha presa affatto bene e, poco dopo, ha sgambettato platealmente lo stesso Moreno scatenando le ire degli avversari. Come se non bastasse, Eros Ramazzotti, sui social network ha confidato di aver ricevuto minacce da un altro giocatore (senza far nomi):"Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti". Ramazzotti ha avuto un faccia a faccia con Luca Barbarossa. Ma non si sa se sia stato quest'ultimo a minacciarlo.

Qui in basso al secondo post il video di Nedved vs Moreno
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ho avuto la fortuna di accendere la tv nel momento giusto e guardare in diretta i fatti, nedved solito infame che gioca alla morte e stecca moreno, ramazzotti e barbarossa che accennano la rissa ma purtroppo le telecamere non hanno ripreso i momenti successivi, ramazzotti fischiato per il resto del primo tempo quando tocca palla e al fischio dell'arbitro fa cenni di scherno rivolto al pubblico... fossero sempre così ste partite :ave::ave:
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,140
Ho avuto la fortuna di accendere la tv nel momento giusto e guardare in diretta i fatti, nedved solito infame che gioca alla morte e stecca moreno, ramazzotti e barbarossa che accennano la rissa ma purtroppo le telecamere non hanno ripreso i momenti successivi, ramazzotti fischiato per il resto del primo tempo quando tocca palla e al fischio dell'arbitro fa cenni di scherno rivolto al pubblico... fossero sempre così ste partite :ave::ave:

:muhahah:

Questo è invece il video dove Moreno fa il tunnel a Nedved

 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Partita del cuore 2015 ad altissima tensione. Il match è stato disputato ieri, 2 Giugno 2015, a Torino. Una partita nel corso della quale ci sono stati scontri, ripicche, e addirittura minacce. Ad inaugurare il tutto, un tunnel del rapper Moreno a Nedved. L'ex giocatore della Juve non l'ha presa affatto bene e, poco dopo, ha sgambettato platealmente lo stesso Moreno scatenando le ire degli avversari. Come se non bastasse, Eros Ramazzotti, sui social network ha confidato di aver ricevuto minacce da un altro giocatore (senza far nomi):"Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti". Ramazzotti ha avuto un faccia a faccia con Luca Barbarossa. Ma non si sa se sia stato quest'ultimo a minacciarlo.

Qui in basso al secondo post il video di Nedved vs Moreno

Ieri mentre vedevo ste scene ero allibita.Nedved il solito macellaio, può avere vinto pure il pallone di platino, lo detestavo e sempre sarà così perché non si smentisce mai. Per le minacce a Ramazzotti non ho veramente parole, già sarebbero vergognose in una partita vera, alla partita del cuore, tra vip che non sono calciatori di professione e per uno scopo benefico, sono semplicemente raccapriccianti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,905
Old :cool:

http://www.milanworld.net/il-circolino-del-gran-caxxaro-vt66-62.html#post708891

Scherzi a parte questo topic mi dà l'opportunità di sottolineare quanto sia disgustoso il prode Pavel; l'esempio perfetto di Juventinità, più del monociglio e più di Lapo.

(Ovviamente è inutile dire per quale squadra faccia il tipo l'esimio Ramazzotti....tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino)
 
Alto
head>