Partita col Napoli decisiva per la stagione

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In ottica terzo posto il nostro 11 titolare (che già di suo ha parecchie lacune) non è in grado di reggere fino a maggio. Quindi, a mio modo di vedere, il risultato che uscirà stasera sarà irrilevante.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In ottica terzo posto il nostro 11 titolare (che già di suo ha parecchie lacune) non è in grado di reggere fino a maggio. Quindi, a mio modo di vedere, il risultato che uscirà stasera sarà irrilevante.

anche io penso questo ma se vinci questa sera cambia tutto, se perdi invece la situazione rimane così come è
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
beh se vinci a Napoli inizi davvero a mettere paura... il problema è che il napoli ha appena 2 pareggi in 0 sconfitte in casa!!
come fai?? forse con qualche aiuto arbitrale (ricordiamo che c'è in ballo il primo posto della giuve)....

infatti io spero fortemente in questo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Razionalmente non penso usciremo da li con più di 1 punto, ma se mi devo illudere credo sia solo questo il periodo x poterli battere, proprio dopo la bastonata con la juve
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
In ottica terzo posto il nostro 11 titolare (che già di suo ha parecchie lacune) non è in grado di reggere fino a maggio. Quindi, a mio modo di vedere, il risultato che uscirà stasera sarà irrilevante.

Mah, bisogna vedere...la Roma la incontriamo all'ultima giornata, quindi togliendoci il Napoli, da qui a fine stagione ci resta solo la Juve come avversaria teoricamente fuori portata.


Diciamo che possiamo giocarci questa partita con la leggerezza del non aver nulla da perdere: una vittoria può continuare a far cullare la bella utopia del terzo posto, una sconfitta non compromette le possibilità di qualificazione all'EL.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mah, bisogna vedere...la Roma la incontriamo all'ultima giornata, quindi togliendoci il Napoli, da qui a fine stagione ci resta solo la Juve come avversaria teoricamente fuori portata.


Diciamo che possiamo giocarci questa partita con la leggerezza del non aver nulla da perdere: una vittoria può continuare a far cullare la bella utopia del terzo posto, una sconfitta non compromette le possibilità di qualificazione all'EL.

Non abbiamo una rosa abbastanza competitiva per giocarcela per altri tre mesi, se sono indisponibili Bonaventura, Kucka e Romagnoli siamo costretti a far giocare Boateng, Poli e Zapata. Alla lunga queste cose secondo me le paghi, se veramente volevi puntare alla Champions era indispensabile fare un buon mercato a gennaio. Bisognerebbe veramente sperare che vada tutto bene a noi e tutto male a quelle davanti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Poche storie, stasera ci giochiamo la stagione, mancano solo 13 partite e se stasera non vinciamo il divario con le tre che inseguiamo diverrà incolmabile.
Purtroppo sto turno pare una disgrazia, hanno vinto tutte e noi andiamo a giocare la trasferta più difficile dell'anno, ci sono tutti i presupposti per chiudere qui il campionato...

Non hanno vinto tutte, la Juventus ha pareggiato, fermata dal BOLOGNA. Se si vince contro il Napoli si può puntare allo scudetto perché SULLA CARTA si possono comodamente vincere tutte le altre partite restanti.
 
Alto
head>