Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Inzaghi sta facendo bene, anche se la squadra deve migliorare in difesa e in fase di possesso..personalmente, mi bruciano molto quei 2 maledetti pareggi..per quanto riguarda Allegri, imho il paragone non si può fare, in quanto quell'anno non c'era la Juve attuale e le altre "forze" del campionato facevano molta meno paura, Roma su tutte..poi consideriamo che in questa serie A le prime della classe viaggiano a una media punti altissima, oggi non basterebbero i punti di quello scudetto, quindi ci credo davvero poco
    Infatti, la Juve all'epoca era allenata da Del Neri. C'era una bella differenza. Poi ovvio spero che il Milan quest'anno qualcosa lo vinca, se non il campionato, almeno la Coppa Italia, traguardo mooolto più fattibile e realistico.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,000
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan di Inzaghi viaggia bene. Se confrontata con le altre partenze in campionato degli ultimi anni, quella di Inzaghi è più che buona: gli 11 punti conquistati valgono il secondo posto tra i migliori avvii di stagione: solo Ancelotti fece meglio. Ma c'è di più, soprattutto per chi crede alla cabala. Inzaghi ha conquistato gli stessi punti di Allegri nella stagione 2010/2011. Ed a Maggio fu scudetto.
    Ne riparliamo dopo Verona e Fiorentina ok?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  4. #13
    Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    144
    Parlare di scudetto con due macchina da guerra quali sono Juventus e Roma è vera utopia. Il terzo posto possiamo crederci, ma lo scudetto proprio no.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.