Parte dello spogliatoio ha esultato dopo esonero Allegri

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Da come dicevi te sembrava che avesse fatto 2 allenamenti con la squadra ho precisato questo , poi come si è visto per Honda se uno Sa giocare deve essere messo subito solo allegri si prende 5 partite per inserire giocatori di 28 anni a favore di scappati di casa come bonera , bonera è scarso non è che se uno azzecca 3 partite diventa forte .

appunto se uno sa giocare , sto rami non sappiamo ancora di che pasta è fatto . Cmq trovo ridicolo l'articolo in questione , che qualcuno abbia gioito dell'esonero di troll face ci sta , è nella natura delle cose , ma che si arrivi a esultare platealmente non ci credo , visto che il milan attuale sembra un liceo durante l'autogestione :fuma:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
appunto se uno sa giocare , sto rami non sappiamo ancora di che pasta è fatto . Cmq trovo ridicolo l'articolo in questione , che qualcuno abbia gioito dell'esonero di troll face ci sta , è nella natura delle cose , ma che si arrivi a esultare platealmente non ci credo , visto che il milan attuale sembra un liceo durante l'autogestione :fuma:

Appunto che provi uno che può essere decente( anche la Juve non ha campioni in difesa eppure ) uno indecente lo conosci già ( ma allegri crede che bonera sia un buon giocatore ma ci crede veramente ) cmq sta cosa dell'articolo non mi esprimo può essere vero come no, io dico che farti prendere a pallonate non faccia piacere magari qualcuno avrà voglia di vincere qualche partita , è indubbio che seedorf deve far tornare la mentalità Milan in ogni campo mercato compreso, che in questo momento sembriamo dei fresconi specialmente al calciomercato
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
appunto se uno sa giocare , sto rami non sappiamo ancora di che pasta è fatto . Cmq trovo ridicolo l'articolo in questione , che qualcuno abbia gioito dell'esonero di troll face ci sta , è nella natura delle cose , ma che si arrivi a esultare platealmente non ci credo , visto che il milan attuale sembra un liceo durante l'autogestione :fuma:

Direi più geometri :)
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Al di la di tutto non credo che avesse la stima di tutti.
Ho visto più volte Kakà lamentarsi con lui durante le partite...
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Appunto che provi uno che può essere decente( anche la Juve non ha campioni in difesa eppure ) uno indecente lo conosci già ( ma allegri crede che bonera sia un buon giocatore ma ci crede veramente ) cmq sta cosa dell'articolo non mi esprimo può essere vero come no, io dico che farti prendere a pallonate non faccia piacere magari qualcuno avrà voglia di vincere qualche partita , è indubbio che seedorf deve far tornare la mentalità Milan in ogni campo mercato compreso, che in questo momento sembriamo dei fresconi specialmente al calciomercato

La juve ha una grande difesa ragazzi. La migliore d'Italia senza dubbio da 3 anni. Non ci sarà un vero fenomeno nella difesa bianconera ma Barzagli, Bonucci, Chiellini sono ottimi difensori che hanno 2 grandissimi ricambi come Ogbonna e Caceres.

Il Milan con Caceres e Ogbonna prenderebbe già la metà dei gol probabilmente.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Fandonie.

Poi non capisco perché dite che Poli sia felice, così come Saponara.
Per voi Sapo giocherà con Seedorf? Uno che ha sempre esaltato uomini esperti ad elementi più giovani.
Anzi, per me Seedorf punterà moltissimo su Robinho! E se pensa di schierarsi col 4-2-3-1 Poli farà panchina vita natural durante.
Quindi non vedo di cosa debbano essere contenti dal punto di vista personale (Poli, poi, stando ai media è stato un giocatore voluto da Allegri al pari di Muntari...quindi...).
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Fosse vero sarebbe una vergogna incredibile e mi vergognerei io stesso come tifoso di questa squadra. Da sempre il Milan oltre che eleganza e stile è stato rispetto. Non un posto per immaturi e maleducati. Davvero mi fa sentire indignato. Mi sale lo schifo, in caso. Per quanto una persona ha colpe e possa sbagliare, va sempre rispettata. Il rispetto è alla base di tutto, anche del Milan stesso. Toglierei lo stipendio a gente del genere. Gente come Inzaghi, Maldini, ecc. non si comporterebbe MAI in questo modo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Fandonie.

Poi non capisco perché dite che Poli sia felice, così come Saponara.
Per voi Sapo giocherà con Seedorf? Uno che ha sempre esaltato uomini esperti ad elementi più giovani.
Anzi, per me Seedorf punterà moltissimo su Robinho! E se pensa di schierarsi col 4-2-3-1 Poli farà panchina vita natural durante.
Quindi non vedo di cosa debbano essere contenti dal punto di vista personale (Poli, poi, stando ai media è stato un giocatore voluto da Allegri al pari di Muntari...quindi...).
Saponara con seedorf giocherà eccome
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Fandonie.

Poi non capisco perché dite che Poli sia felice, così come Saponara.
Per voi Sapo giocherà con Seedorf? Uno che ha sempre esaltato uomini esperti ad elementi più giovani.
Anzi, per me Seedorf punterà moltissimo su Robinho! E se pensa di schierarsi col 4-2-3-1 Poli farà panchina vita natural durante.
Quindi non vedo di cosa debbano essere contenti dal punto di vista personale (Poli, poi, stando ai media è stato un giocatore voluto da Allegri al pari di Muntari...quindi...).

Vabbè,ma se fai il 4231 vuol dire che Saponara sarà la prima riserva di Honda-Robinho-Kakà,con la possibilità di giocare almeno 30 minuti a partita.
Io comunque credo che Seedorf userà l'alberello. Il 42Fantasia con questa difesa è improponibile.
 
Alto
head>