Parte dello spogliatoio ha esultato dopo esonero Allegri

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
poi voglio capire chi avrebbe gioito cosi platealmente visto che tutti gli scarpari che abbiamo in rosa sono titolari e ognuno fa un po quello che gli pare . Ora voglio proriovedere se i vari binho , balotelli avranno tanta libertà con seedorf in panca
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma dai, all'esultanza plateale non credo minimamente.
Di certo più di qualche giocatore (Poli e Saponara in primis) avrà goduto e non poco.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
poi voglio capire chi avrebbe gioito cosi platealmente visto che tutti gli scarpari che abbiamo in rosa sono titolari e ognuno fa un po quello che gli pare . Ora voglio proriovedere se i vari binho , balotelli avranno tanta libertà con seedorf in panca

Saponara, poli , rami, mexes e poi cmq altri che magari vorrebbero veder giocare a calcio decentemente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Saponara, poli , rami, mexes e poi cmq altri che magari vorrebbero veder giocare a calcio decentemente

rami è arrivato l'altro ieri :rotolo: , mexes ha sempre trovato spazio , i ragazzetti non credo abbiano stappato lo spumante :facepalm: l'unica a godere platealmente è stata la moglie della pippaccia antonini :fuma:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
rami è arrivato l'altro ieri :rotolo: , mexes ha sempre trovato spazio , i ragazzetti non credo abbiano stappato lo spumante :facepalm: l'unica a godere platealmente è stata la moglie della pippaccia antonini :fuma:

Se non sai le cose ......rami è arrivato a novembre e si è fatto già 3 partite in panchina a favore di bonera e zapata
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
le cose le sai tu :fuma: per altro ieri si intende "da poco"

Da come dicevi te sembrava che avesse fatto 2 allenamenti con la squadra ho precisato questo , poi come si è visto per Honda se uno Sa giocare deve essere messo subito solo allegri si prende 5 partite per inserire giocatori di 28 anni a favore di scappati di casa come bonera , bonera è scarso non è che se uno azzecca 3 partite diventa forte .
 
Alto
head>