Parole "inequivocabili" di Suma sul mercato

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
cedere pato non ci indebolisce per questo campionato perche avere il brasiliano o non averlo non cambia nulla...

il problema e che non ci rinforziamo in vista del prossimo campionato.
questo si e un vero problema.
speravo in un ogbonna...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Prevedibile, niente di clamoroso. Nuovi finanziamenti per il mercato non vengono fatti, i soldi delle cessioni vengono incassati e basta e noi continuiamo a fare il mercato con parametri 0 e di conseguenza con cessi(Traorè, Mesbah, Flamini)... avanti così con il progetto. Il mio odio per questa società sale sensibilmente di giorno in giorno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Oggi Pato,domani chi?Elsha?De Sciglio?Montolivo?
Poi fantastico il ragionamento "indebolisco la squadra per far quadrare il bilancio->non vado in Champions->indebolisco la squadra per far quadrare il bilancio->.....".Un gatto che si morde la coda.
 
M

Morto che parla

Guest
Non ho mai visto nè sentito tifosi di altre squadre parlare di conti, di bilanci e di robe simili.

Perchè sono più ignoranti, nel senso migliore del termine. Non si pongono proprio il problema.

Ci mancherebbe, pure qui dentro si può fare finta di niente, ma io trovo molto, molto, molto maturo che diversi utenti su questi lidi tengano conto del bilancio, non solo per il fpf, come ho più volte detto.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Alla fine come sempre prenderemo lui

stocazzo.jpg
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Che poi probabilmente potrebbe andare così, hai venduto Pato per far quadrare il bilancio in vista del non accesso in Champions per via di una grande strategia societaria attuata la scorsa estate, Robinho? ci danno 10 mln e poi magari si fa il colpetto, niente di speciale probabilmente, è una società che per giocatori come Strootman non sa più trattare, come per i Tevez, figuriamoci per gente che costa anche di più. Ricapitolando abbiamo ceduto Pato per far quadrare i conti ancora una volta, spaventoso, ovviamente la faranno passare come una cessione che avrebbe portato soldi freschi da investire ma che è stato impossibile raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Comunque sia, bilancio o non bilancio, se succedesse una cosa tipo giugno, smetto proprio di seguire anche il Milan. Già ho smesso di spendere per il Milan, ma vedere una squadra costantemente indebolita il cui unico obiettivo è fare profitti non mi entusiasma nemmeno un pò. A questo punto mi seguo Il Sole 24 Ore e gioisco se la Borsa va in alto.

- - - Aggiornato - - -

Che poi probabilmente potrebbe andare così, hai venduto Pato per far quadrare il bilancio in vista del non accesso in Champions per via di una grande strategia societaria attuata la scorsa estate, Robinho? ci danno 10 mln e poi magari si fa il colpetto, niente di speciale probabilmente, è una società che per giocatori come Strootman non sa più trattare, come per i Tevez, figuriamoci per gente che costa anche di più. Ricapitolando abbiamo ceduto Pato per far quadrare i conti ancora una volta, spaventoso, ovviamente la faranno passare come una cessione che avrebbe portato soldi freschi da investire ma che è stato impossibile raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati.

Che poi, anche per chi si dovesse ancora fidare di questi loschi figuri, non avevano detto:"Con le cessioni di Ibra e Thiago il bilancio è a posto per tre anni?"
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Oggi Pato,domani chi?Elsha?De Sciglio?Montolivo?
Poi fantastico il ragionamento "indebolisco la squadra per far quadrare il bilancio->non vado in Champions->indebolisco la squadra per far quadrare il bilancio->.....".Un gatto che si morde la coda.

il tuo ragionamento e giustissimo ma in questo caso molto particolare non si indebolisce la squadra cedendo pato.
anzi.
per come la vedo io e un problema in meno nello spogliatoio... e uno in meno per allegri che ne sono sicuro lo ha fatto giocare diverse volte quando lui lo avrebbe mandato in panchina o in tribuna ma lo ha messo titolare perche e sempre pato, il fidanzato di barbara.

quindi meglio una rosa senza QUESTO pato piutosto che con il brasiliano

ovviamente vorrei che i soldi fossere investiti per un strootman, un ogbonna... ma intanto preferisco la rosa di questo milan senza pato.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
il tuo ragionamento e giustissimo ma in questo caso molto particolare non si indebolisce la squadra cedendo pato.
anzi.
per come la vedo io e un problema in meno nello spogliatoio... e uno in meno per allegri che ne sono sicuro lo ha fatto giocare diverse volte quando lui lo avrebbe mandato in panchina o in tribuna ma lo ha messo titolare perche e sempre pato, il fidanzato di barbara.

quindi meglio una rosa senza QUESTO pato piutosto che con il brasiliano

ovviamente vorrei che i soldi fossere investiti per un strootman, un ogbonna... ma intanto preferisco la rosa di questo milan senza pato.

Sisi non mi riferivo in particolare al caso Pato,ma all'usanza generale di vendere chiunque abbia un buon valore sul mercato (che di solito corrisponde ad un buon valore in campo).
 
Alto
head>