Parole "inequivocabili" di Suma sul mercato

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Era meglio continuare ad avere il vivaio forte piuttosto che vincere cinque Champions League, otto Scudetti etc etc etc...

Maledetto nano...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La notizia vera è sapere che c'è ancora qualcuno che si stupirebbe di un comportamento del genere. Non è bastato Sheva, non è bastato Kakà, Ibra, Thiago, evidentemente non è bastato neanche Pato..
E' chiaro che ormai, la nave milan naviga a vista. Vista di un giorno. Io mi chiedo che altro deve succedere prima che tutti ma proprio tutti aprano gli occhi.

Magari che vendano El Shaarawy, cosa che avverrà a giugno 2014.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un tifoso accodandosi all'idea che dobbiamo avere il bilancio a posto, dopo i sontuosi incassi avvenuti negli anni tra Shevchenko, Kakà, Ibra e Thiago pensa che il Milan adesso ce l'abbia questo bilancio a posto e che finalmente possa comprare... e sia chiaro, neanche con i soldi del presidente ma almeno con i soldi delle cessioni! È chiedere troppo anche questo ? Se vogliono solo e soltanto continuare ad incassare davvero non capisco dove vogliano arrivare, se li pappano loro ? Non lo so.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
spero che resti robinho a sto punto!di giocatori della sua qualità non se ne trovano a quella cifra...spero solo che non abbia la testa da tutt'altra parte e si comporti da professionista nel caso in cui dovesse rimanere
 
A

Ale

Guest
Mi sorprendo di chi è sorpreso. Piu che navigare a vista, direi proprio che stiamo affondando.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Era meglio continuare ad avere il vivaio forte piuttosto che vincere cinque Champions League, otto Scudetti etc etc etc...

Maledetto nano...

lol ma che significa? si poteva benissimo fare tutte e due le cose. E 8 scudetti in quasi trent'anni non è che siano un record mostruoso eh...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
ma è normale che noi vendiamo i pato a 15 e i robinho a 10 mln, e allo stesso prezzo compri pezzenti tecnicamente mille volte piu incapaci di loro? cè qualcosa che non quadra
 
Alto
head>