Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Più tifosi in D per il Parma che in A per il Milan
    se il Milan fallisse e andasse in D, ci andrebbero forse un centinaio di tifosi e basta allo stadio
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se il Milan fallisse e andasse in D, ci andrebbero forse un centinaio di tifosi e basta allo stadio
    sinceramente non credo, dipende dal progetto che hai e dove vuoi arrivare, il tifoso guarda quello, non guarda la categoria, se c'è una società forte con le idee chiare il pubblico va allo stadio, se si sente preso in giro preferisce stare a casa o andare al cinema e fare altro, ti ricordo che quando andammo in serie b avevamo lo stadio pieno ogni domenica

Junior Member L'avatar di Tic
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il girone c che è quello che seguo più da vicino è pure molto tosto, ci sono piazze caldissime, secondo me come livello in alcune squadre non è molto inferiore alla b
    Seguo anche io il girone C! Che squadra segui tu?
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    sinceramente non credo, dipende dal progetto che hai e dove vuoi arrivare, il tifoso guarda quello, non guarda la categoria, se c'è una società forte con le idee chiare il pubblico va allo stadio, se si sente preso in giro preferisce stare a casa o andare al cinema e fare altro, ti ricordo che quando andammo in serie b avevamo lo stadio pieno ogni domenica
    A metà degli anni 80. Il Milan in serie A oggi, sesto posto, ha se tutto va bene una media di 30.000 spettatori a partita considerando le partite di cartello.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Il tifoso milanista di oggi non è quello degli anni 80. Metti contemporaneamente in serie D Milan Inter e Juventus e vedrai due squadre fare tutto esaurito e una squadra non arrivare nemmeno a metà tifosi. E o tifosi che stanno a casa direbbero pure di avere ragione

(precisazione come tutto esaurito non intendo ovviamente San Siro, ma uno stadio di grandezza media per le squadre di Serie D)
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Seguo anche io il girone C! Che squadra segui tu?
    diciamo che lo seguo perché sono siciliano, seguo soprattutto la d perché la mia squadra gioca li ( marsala) ci sono akragas Catania e Messina in quel girone la come squadra siciliane

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.