Parma - Napoli: 6 Aprile 2014 ore 20,45

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donadoni ha fatto sempre bene in questi anni ma non è mai cresciuto come allenatore. Adotta un sistema di gioco troppo provinciale. 4 3 3 atipico, è piu un 4-4-2 modulo obsoleto e poco adatto per chi vuole puntare in alto. Seedorf nel suo piccolo, con gli scarpari che ha, con il suo 4-2-3-1 mette sotto le squadrette, cosa che con allegri non riuscivamo nemmeno a fare. Abbiamo dominato l'atletico e la Juve a San Siro, non abbiamo subito 1 tiro a Firenze creando 4 occasioni nitide e a genova con la Samp, campo molto difficile. Io mi tengo stretto Clarence. Sperando che non gli smantellino la squadra
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
in caso di non vittoria a genova domani possiamo definitivamente programmare una stagione senza europa direi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,953
Reaction score
2,487
Donadoni ha fatto sempre bene in questi anni ma non è mai cresciuto come allenatore. Adotta un sistema di gioco troppo provinciale. 4 3 3 atipico, è piu un 4-4-2 modulo obsoleto e poco adatto per chi vuole puntare in alto. Seedorf nel suo piccolo, con gli scarpari che ha, con il suo 4-2-3-1 mette sotto le squadrette, cosa che con allegri non riuscivamo nemmeno a fare. Abbiamo dominato l'atletico e la Juve a San Siro, non abbiamo subito 1 tiro a Firenze creando 4 occasioni nitide e a genova con la Samp, campo molto difficile. Io mi tengo stretto Clarence. Sperando che non gli smantellino la squadra

il 4-4-2 e il 4-2-3-1 alla fine non sono moduli cosi diversi , la differenza sostanziale sta negli interpreti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Il Napoli ha vinto il "suo scudetto" domenica scorsa, quindi per quest'anno possono anche chiudere bottega....:fuma:

La squadra piu' sopravvalutata del mondo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Ma hanno perso la finale di coppa campioni che sono cosi tristi e tesi?!
 

Similar threads

Alto
head>