Parma Napoli 2-2. Higuain:"Fateci vincere". Rissa con Mirante.

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Non prendiamoci in giro, nell'ultimo mese di qualsiasi campionato accadono queste cose, non sorprendiamoci o critichiamo nessuno, su.

Ma cosa dici. E' una cosa gravissima che non può passare inosservata. Higuain va indagato cosi come tutti gli altri che hanno proferito queste frasi. Io che pago il biglietto, magari 60 euro e vado allo stadio per vedere una partita di calcio devo sentire ste frasi ? Non critichiamo nessuno ? Mah.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Hanno pareggiato con Roma, Inter e Napoli e vinto contro la Juventus. Non credo che queste squadre si prestino a combine per scommesse o altro.

Anche perché la squadra dei veri scommettitori, la Lazio di capitan Mauri, ci ha vinto 4-0 :fuma:

Ma infatti. I risultati si spiegano semplicemente come quelli di una squadra che è fallita, in una situazione nerissima e alterna momenti di orgoglio purissimo ad altri dove si lascia andare e perde 3-0 a cagliari. Spiegabilissima. Casomai spiegatemi l'autogol di padelli contro la sampdoria, spiegatemi certe vittorie/sconfitte del sassuolo...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Hanno pareggiato con Roma, Inter e Napoli e vinto contro la Juventus. Non credo che queste squadre si prestino a combine per scommesse o altro.

Anche perché la squadra dei veri scommettitori, la Lazio di capitan Mauri, ci ha vinto 4-0 :fuma:

Nelle scommesse spesso le società sono all'oscuro.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Nelle scommesse spesso le società sono all'oscuro.
Ma neanche i giocatori... tranne quelli della Juventus erano (e sono) tutti in corsa per obiettivi importanti che significano bonus sull'ingaggio... penso che il premio per l'accesso diretto alla Champions nella Roma sia più alto di quanto ricaverebbero da una combine... e poi la differenza di valore tra queste e il Parma è troppo alta perché bastino un paio di giocatori che remano contro.

La tua ipotesi non è del tutto impossibile, anzi, ma voglio ancora credere nel calcio e illudermi del coraggio e del carattere dei ragazzi del Parma :)
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Questo Parma mi ricorda un po' l'Italia campione del Mondo 2006.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se la versione del Napoli fosse vera, non mi stupirei delle parole dette da Higuain. A caldo ci sta di dire certe cose, specialmente se si è nervosi per un risultato non favorevole (ovviamente mi riferisco al "siete in B")
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma cosa dici. E' una cosa gravissima che non può passare inosservata. Higuain va indagato cosi come tutti gli altri che hanno proferito queste frasi. Io che pago il biglietto, magari 60 euro e vado allo stadio per vedere una partita di calcio devo sentire ste frasi ? Non critichiamo nessuno ? Mah.

Ti ripeto che dalla terza categoria, passando per i semipro, finendo per la serie A a fine stagione queste cose accadono! Te lo garantisco, i biscotti o cose schifose del genere ci sono sempre state. Mi fa sorridere chi si scandalizza, chi si stupisce, chi chiede punizioni. E' la serie A e ci si scandalizza? E gli altri campionati no? Ieri c'è stato per dire un IMBARAZZANTE Lumezzane - Novara. Apriamo un'inchiesta?! Io faccio solamente i complimenti al Parma perchè ha dimostrato in questo campionato grande sportività ed impegno, ma non critico o mi stupisco del Napoli, fanno quello che è parte del calcio e accade ovunque, ossia "chiedere" di scansarsi.
 
Alto
head>