Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 566

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    tutti contro Allegri quando non voleva mettere Montolivo e Poli insieme, oggi li ha messi, perdiamo come al solito,

ha messo il centrocampo che i professori di questo forum volevano
    ha messo il portiere che volevano...
    allora oggi tutti contro Allegri perché mette Birsa, che poi è l'autore dei gol che ci hanno fatto vincere le ultime partite... altrimenti chissà quanti punti avremmo in meno

io continuo a dire che con questa rosa non si possono fare miracoli, se poi dobbiamo affidarci a questo Balotelli meglio non scendere in campo... l'allenatore ha le sue colpe, ma la squadra proprio non c'è di suo
    I giocatori sono scarsi ma l'allenatore non sa insegnare loro nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Ma il problema grosso non è individuale (a parte l'imbarazzante Constant sul primo gol e anche sul secondo, visto che non c'è).
    Non sappiamo cosa fare.

Non c'è un'idea di attacco. Si prende palla e poi? Allarghi. Allarghi in fascia e poi ti fermi, perché il cross lo dovrebbero fare Abate (un solo piede. Sempre stessa mossa: "allunghi e crossi"), Constant (Constant), Robinho (mah), Birsa.
    Penso a Ventura (mica ho detto Sacchi): un attaccante va in profondità, un attaccante rientra portando via parte della linea difensiva. Il passaggio del centrocampista va alternativamente ad uno dei due, e chi viene incontro talvolta fa il velo.
    Non stiamo parlando di fisica dei quanti eh.
    Noi no, noi NON sappiamo cosa fare.

Donadoni non è un fenomeno, ma con una squadra nettamente inferiore ci sta prendendo tatticamente a piallate (come del resto Ventura, Mandorlini etc).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come detto tante volte, la fascia di capitano sul braccio di Montolivo (un giocatore da squadra di medio bassa classifica) è lo specchio di questo Milan
    Io l'avrei data a De Sciglio, al di là della sua giovane età.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    ma che cavolo ride Cagnotto??? pensa a ruzzà... senza cervello
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Gioca Ameliaaahhh l'invertebrat0 contro i giovan1 sempr3hhh

Eddai

Comunque mi son sognato che dopo esser avanti 2-0 le beccavamo 3-2, bene
    Sicuro eh? Mica ti sarai sbagliato coi colori delle maglie...

Senior Member L'avatar di iceman.
    tutti contro Allegri quando non voleva mettere Montolivo e Poli insieme, oggi li ha messi, perdiamo come al solito,

allora oggi tutti contro Allegri perché mette Birsa, che poi è l'autore dei gol che ci hanno fatto vincere le ultime partite... altrimenti chissà quanti punti avremmo in meno

io continuo a dire che con questa rosa non si possono fare miracoli, se poi dobbiamo affidarci a questo Balotelli meglio non scendere in campo... l'allenatore ha le sue colpe, ma la squadra proprio non c'è di suo
    Onestamente avresti anche ragione se non altro Montolivo-Poli-De Jong lo preferisco a Muntari-De Jong-Montolivo.
    Birsa non mi è mai piaciuto, il solito mediocre del genoa tipo constant, e Gabriel non credo abbia colpe per il resto d'accordo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    arbitro indulgente!!! zapata s'era buttato
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Siamo sempre allo stesso discorso. La rosa é quella che é. Ma mi vuoi dire che Parma, verona, bologna, torino, ajax, tanto per dirne qualcuna, hanno la rosa migliore della nostra??? Non credo proprio, e allora come mai hanno giocato tutte notevolmente bene contro di noi, facendoci fare la figura che stiamo facendo? E questo solo per rimanere a quest'anno. Di chi é la colpa se non di Allegri?
    Sono sempre fermi in campo, non ci sono mai trame interessanti, movimenti senza palla, triangolazioni. Nulla. Solo dello sterile possesso palla.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Onestamente avresti anche ragione se non altro Montolivo-Poli-De Jong lo preferisco a Muntari-De Jong-Montolivo.
    Birsa non mi è mai piaciuto, il solito mediocre del genoa tipo constant, e Gabriel non credo abbia colpe per il resto d'accordo
    non stavo criticando Gabriel o altro stavo solo dicendo che fare i professori non serve, perché anche se l'allenatore ha tante colpe, è inutile dire "ha messo questo, non ha cambiato questo" eccetera perché ad oggi il milan un 11 titolare con cui vince sicuro (soprattutto in trasferta) non ce l'ha

Morto che parla
    Ospite
    Ma sì.Togliamo Poli, che è solo il miglior centrocampista in campo.

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.