Parma-Milan : 27 ottobre ore 15

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono alla mia partita non riuscirò a vederla :S, dobbiamo vincere a tutti i costi e zittire il panzone.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Loro sono super nei primi tempi e pietosi nei secondi, a parte col sassuolo che dopo l'espulsione di mirante han giocato bene il 2 tempo. Davanti se gioca amauri è meglio per noi, perchè è bollito, fuori forma, statico. La loro difesafa acqua da tutte le parti, infatti dovremo attaccarli fin da subito, che 1-2 gol li segniamo, concedono molto oltre al fatto che c'è sempre la disattenzione del singolo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma perchè siete così sicuri che Kakà non giochi ? Tutto sommato ha fatto un'ora e spiccioli, ci sono altri 4 giorni per recuperare...

Ho già detto ieri sera di non rischiarlo, però sicuramente entrarà a partita in corso spero...

Per il resto dentro De Sciglio, anche con una gamba sola.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Messi 100 euro sul 2 Milan, soldi provenienti dalla vittoria di ieri sull'1X.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Loro sono super nei primi tempi e pietosi nei secondi, a parte col sassuolo che dopo l'espulsione di mirante han giocato bene il 2 tempo. Davanti se gioca amauri è meglio per noi, perchè è bollito, fuori forma, statico. La loro difesafa acqua da tutte le parti, infatti dovremo attaccarli fin da subito, che 1-2 gol li segniamo, concedono molto oltre al fatto che c'è sempre la disattenzione del singolo.
Con noi anche i bolliti tornano forti. Nel 2012 sto qui fece solo un gol, contro chi? E comunque un giocatore che nelle palle alte è sempre attento, io non sarei tranquillo.
 
Alto
head>