Parma - Milan: 14 Settembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quel che è certo è che se prendi 4 gol vinci una partita su 100. E al 90% la perdi pure, perchè 4-4 nel calcio è un risultato inusuale.

Il confronto era proprio con quelle partite dell'anno scorso che erano sulla falsa riga di quella di ieri sera, per far notare che l'anno scorso non vincevamo questo tipo di incontri. E' l'unica chiave positiva della partita unita al risultato e a qualche prestazione individuale. C'è ancora tantissimo da lavorare.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il primo gol è colpa al 60% di Alex, 30% di Bonera, 10% di De Sciglio.
Alex sbaglia, Bonera lo segue a ruota, De Sciglio non sa che fare.

Il secondo gol è colpa di Bonera.

Il terzo gol è colpa in parte di De Sciglio, vero, ma bisogna sistemare un po' di cose là.

Il quarto gol non si ripeterà più e bisogna dimenticarselo. Speriamo Diego recuperi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
D. Lopez 5
Abate 7
Bonera 5
Alex 6
De sciglio 4.5
Poli 6
De Jong 7.5 ( che grinta sul gol!!)
Muntari 6
Bonaventura 7.5
Honda 7
Menez 9 trascinatore.

Rami 6
Zapata 6
Niang sv

Inzaghi 7 sta facendo quello che ha promesso,mi sta facendo "innamorare" dello spirito di questa squadra,mi fa esultare come un matto (cosa che non facevo tanto) e desiderare di esserci allo stadio...continua così pippo mio!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il primo gol è colpa al 60% di Alex, 30% di Bonera, 10% di De Sciglio.
Alex sbaglia, Bonera lo segue a ruota, De Sciglio non sa che fare.

Il secondo gol è colpa di Bonera.

Il terzo gol è colpa in parte di De Sciglio, vero, ma bisogna sistemare un po' di cose là.

Il quarto gol non si ripeterà più e bisogna dimenticarselo. Speriamo Diego recuperi.

Secondo me la colpa del primo è anche di Muntari che segue Cassano fino al limite e poi si fa bruciare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
D. Lopez 4.5
Abate 7
Bonera 4
Alex 6.5
De sciglio 5
Poli 6
De Jong 7.5
Muntari 6.5
Bonaventura 7
Honda 7.5
Menez 10

Rami 6.5
Zapata 6.5
Niang sv
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Il confronto era proprio con quelle partite dell'anno scorso che erano sulla falsa riga di quella di ieri sera, per far notare che l'anno scorso non vincevamo questo tipo di incontri. E' l'unica chiave positiva della partita unita al risultato e a qualche prestazione individuale. C'è ancora tantissimo da lavorare.

nn sono daccordo che di positivo oltre al risultato ci sono solo prestazioni individuali ... in fase offensiva hanno fatto bene praticamente tutti ... in fase difensiva c'è chi si è perso ... c'è da salvare quindi la fase offensiva e rivedere quella difensiva ... ma sono + che altro errori strambi ... fosse finita 3-5 ci sarebbero meno casi difesa-milan ... bonera a parte ovviamente
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Quel che è certo è che se prendi 4 gol vinci una partita su 100. E al 90% la perdi pure, perchè 4-4 nel calcio è un risultato inusuale.

ho riguardato i goals e quello che ho visto è che sul secondo e quarto goal siamo stati molto sfortunati e possono succedere una partita su 100.

comunque a parte i singoli quello che vedo è che quando la squadra deve difendere il risultato va in frenesia (anche contro la Lazio).

la prima soluzione è fuori bonera personalità zero e dentro rami.

seconda : capitano de jong

terza fuori poli completamente inutile.

poi bisogna fare partite senza subire goals per crescere come sicurezza
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ho riguardato i goals e quello che ho visto è che sul secondo e quarto goal siamo stati molto sfortunati e possono succedere una partita su 100.

comunque a parte i singoli quello che vedo è che quando la squadra deve difendere il risultato va in frenesia (anche contro la Lazio).

la prima soluzione è fuori bonera personalità zero e dentro rami.

seconda : capitano de jong

terza fuori poli completamente inutile.

poi bisogna fare partite senza subire goals per crescere come sicurezza

Non hai torto. Comunque sul secondo secondo me colpe ci sono perchè quel tipo tira da solo in area e Bonera si fa una pennica su Felipe.
 
Alto
head>