Parma - Milan: 14 Settembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
E' un pò diverso, noi eravamo esaltati per Ibra ed il Cesena veniva dalla B. Negli ultimi anni, abbiamo sempre fatto fatica contro le squadre neopromosse all'inizio campionato.
Il parma ha fatto una grande stagione l'anno scorso. E non abbiamo vinto per due volte. Non abbiamo Ibra.
Vediamo. Certo fare 6 punti alle prime due partite sarebbe ottimo.

Vedo un'analogia con la partita persa contro il Cesena perché anche allora venivamo da una bella vittoria (un sonoro 4-0 rifilato al Lecce) ed eravamo contenti per i nuovi acquisti,che avrebbero dovuto asfaltare gli avversari.
Anch'io sarei contento se riuscissimo a fare 6 punti in due partite,anche perché poi alla terza abbiamo la Juve e quindi sicuramente subiremo una sconfitta (o al massimo rimedieremo un pareggio).

Mah ogni partita fa storia a sè. Se in difesa non facciamo idiozie la portiamo a casa.


Ovvio,bisognerebbe fare diverse idiozie per non portare a casa i tre punti contro una squadra oggettivamente scarsa.
Il problema è che Pippo sembra intenzionato a schierare nuovamente Zapata come titolare (e mi sembra il degno erede di Papastathopoulos).
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
455
Vedo un'analogia con la partita persa contro il Cesena perché anche allora venivamo da una bella vittoria (un sonoro 4-0 rifilato al Lecce) ed eravamo contenti per i nuovi acquisti,che avrebbero dovuto asfaltare gli avversari.
Anch'io sarei contento se riuscissimo a fare 6 punti in due partite,anche perché poi alla terza abbiamo la Juve e quindi sicuramente subiremo una sconfitta (o al massimo rimedieremo un pareggio).




Ovvio,bisognerebbe fare diverse idiozie per non portare a casa i tre punti contro una squadra oggettivamente scarsa.
Il problema è che Pippo sembra intenzionato a schierare nuovamente Zapata come titolare (e mi sembra il degno erede di Papastathopoulos).

vai tranquillo non abbiamo più l'effetto allegri :) era riuscito a fare 8 punti in 5 partite con: Ibra, Pato, robinho, Ronaldinho, Inzaghi, Boateng.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Vedo un'analogia con la partita persa contro il Cesena perché anche allora venivamo da una bella vittoria (un sonoro 4-0 rifilato al Lecce) ed eravamo contenti per i nuovi acquisti,che avrebbero dovuto asfaltare gli avversari.
Anch'io sarei contento se riuscissimo a fare 6 punti in due partite,anche perché poi alla terza abbiamo la Juve e quindi sicuramente subiremo una sconfitta (o al massimo rimedieremo un pareggio).

non sarei così pessimista per quanto riguarda la juve, certo, non cavalco tutto questo entusiasmo, ma è bene che scendiamo in campo sempre col coltello fra i denti sapendo che possiamo farcela
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
vai tranquillo non abbiamo più l'effetto allegri :) era riuscito a fare 8 punti in 5 partite con: Ibra, Pato, robinho, Ronaldinho, Inzaghi, Boateng.
Ah vero,che sofferenza quelle partite. Tutti 1-0 tiratissimi con Parma,Genoa e Chievo :lol:

non sarei così pessimista per quanto riguarda la juve, certo, non cavalco tutto questo entusiasmo, ma è bene che scendiamo in campo sempre col coltello fra i denti sapendo che possiamo farcela

Non so,la Juve,nonostante Allegri,è comunque due spanne sopra a noi. Io firmerei per un pareggio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me sarà una partita molto tirata, sofferta.
Se saremo bravi in difesa la porteremo a casa.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Non vedo l'ora che sia domenica..speriamo bene...vorrei tanto tanto un'altra vittoria!!
 
Alto
head>