Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 79 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 785

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E' un pò diverso, noi eravamo esaltati per Ibra ed il Cesena veniva dalla B. Negli ultimi anni, abbiamo sempre fatto fatica contro le squadre neopromosse all'inizio campionato.
    Il parma ha fatto una grande stagione l'anno scorso. E non abbiamo vinto per due volte. Non abbiamo Ibra.
    Vediamo. Certo fare 6 punti alle prime due partite sarebbe ottimo.
    Vedo un'analogia con la partita persa contro il Cesena perché anche allora venivamo da una bella vittoria (un sonoro 4-0 rifilato al Lecce) ed eravamo contenti per i nuovi acquisti,che avrebbero dovuto asfaltare gli avversari.
    Anch'io sarei contento se riuscissimo a fare 6 punti in due partite,anche perché poi alla terza abbiamo la Juve e quindi sicuramente subiremo una sconfitta (o al massimo rimedieremo un pareggio).

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah ogni partita fa storia a sè. Se in difesa non facciamo idiozie la portiamo a casa.

Ovvio,bisognerebbe fare diverse idiozie per non portare a casa i tre punti contro una squadra oggettivamente scarsa.
    Il problema è che Pippo sembra intenzionato a schierare nuovamente Zapata come titolare (e mi sembra il degno erede di Papastathopoulos).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Vedo un'analogia con la partita persa contro il Cesena perché anche allora venivamo da una bella vittoria (un sonoro 4-0 rifilato al Lecce) ed eravamo contenti per i nuovi acquisti,che avrebbero dovuto asfaltare gli avversari.
    Anch'io sarei contento se riuscissimo a fare 6 punti in due partite,anche perché poi alla terza abbiamo la Juve e quindi sicuramente subiremo una sconfitta (o al massimo rimedieremo un pareggio).

Ovvio,bisognerebbe fare diverse idiozie per non portare a casa i tre punti contro una squadra oggettivamente scarsa.
    Il problema è che Pippo sembra intenzionato a schierare nuovamente Zapata come titolare (e mi sembra il degno erede di Papastathopoulos).
    vai tranquillo non abbiamo più l'effetto allegri era riuscito a fare 8 punti in 5 partite con: Ibra, Pato, robinho, Ronaldinho, Inzaghi, Boateng.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    non sarei così pessimista per quanto riguarda la juve, certo, non cavalco tutto questo entusiasmo, ma è bene che scendiamo in campo sempre col coltello fra i denti sapendo che possiamo farcela

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    vai tranquillo non abbiamo più l'effetto allegri era riuscito a fare 8 punti in 5 partite con: Ibra, Pato, robinho, Ronaldinho, Inzaghi, Boateng.
    Ah vero,che sofferenza quelle partite. Tutti 1-0 tiratissimi con Parma,Genoa e Chievo

Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    non sarei così pessimista per quanto riguarda la juve, certo, non cavalco tutto questo entusiasmo, ma è bene che scendiamo in campo sempre col coltello fra i denti sapendo che possiamo farcela
    Non so,la Juve,nonostante Allegri,è comunque due spanne sopra a noi. Io firmerei per un pareggio.

Bannato
    Sono molto pessimista,questa partita mi ricorda la vigilia di Cesena-Milan.

Partiamo TROPPO favoriti.
    si..stiamo diventando un po troppo ottimisti e quando siamo cosi di solito non ci aspetta nulla di buono..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Secondo me sarà una partita molto tirata, sofferta.
    Se saremo bravi in difesa la porteremo a casa.

Member
    3-0
    torres
    el sha
    torres

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Autogol di Biabiany e vinciamo.

Non vedo l'ora che sia domenica..speriamo bene...vorrei tanto tanto un'altra vittoria!!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Autogol di Biabiany e vinciamo.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 7 di 79 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.