Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 79 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 785

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Il Parma è una delle squadre che si è maggiormente indebolita...se poi come sembra Cassano ha scazzato con l'ambiente li vedo veramente male...noi dobbiamo per forza vincere per arrivare carichi al 20 ...

Lopez
    Abate Alex Zapata De Sciglio
    Va Ginkel De Jong Muntari
    Menez El Shaarawy
    Torres
    perfetta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Muntari titolare no eh, Bonaventura DEVE giocare

Ale
    Ospite
    bisogna conservare l'attuale posizione di classifica a tutti i costi

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Muntari titolare no eh, Bonaventura DEVE giocare
    in trasferta giocheremo ancora più difensivi che in casa, difficile che Muntari starà fuori

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    in trasferta giocheremo ancora più difensivi che in casa, difficile che Muntari starà fuori
    Concordo,poi dipende tutto da come Pippo vedra' i suoi giocatori,se Bonaventura lo vede pronto e in forma,non e' detto che non parta titolare

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Il Parma è una delle squadre che si è maggiormente indebolita...se poi come sembra Cassano ha scazzato con l'ambiente li vedo veramente male...noi dobbiamo per forza vincere per arrivare carichi al 20 ...

Lopez
    Abate Alex Zapata De Sciglio
    Va Ginkel De Jong Muntari
    Menez El Shaarawy
    Torres

io metterei Bonaventura al posto di Muntari..anche se penso che Inzaghi farà giocare Muntari
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    sono molto curioso del centrocampo, sia chi verrà schierato, sia la mentalità con cui scenderanno in campo

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io metterei Bonaventura al posto di Muntari..anche se penso che Inzaghi farà giocare Muntari
    Guarda fosse per me il Milan giocherebbe col 4 2 3 1 con menez/bonaventura honda el shaarawy dietro a torres e de jong van ginkel a centrocampo...così in un colpo solo togli dai titolari poli e muntari e metti honda nel suo ruolo...spero che anche pippo sia della stessa idea prima o poi
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Guarda fosse per me il Milan giocherebbe col 4 2 3 1 con menez/bonaventura honda el shaarawy dietro a torres e de jong van ginkel a centrocampo...così in un colpo solo togli dai titolari poli e muntari e metti honda nel suo ruolo...spero che anche pippo sia della stessa idea prima o poi
    io credo che la nostra rosa non sia adeguata/pronta a un 4 2 3 1, non ci sono le basi, le qualità tecniche e il fiato. A favore del modulo posso dire che abbiamo una partita a settimana, ma lo ritengo comunque inadeguato, anche se sulla carta e all'occhio possa sembrare la miglior soluzione

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Domani Silvio ancora a Milanello....vediamo se dopo Abate riesce a resuscitare qualcun altro
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 5 di 79 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.