Parma - Milan: 14 Settembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
IMG-20140809-WA0049-470x305.jpg


Questa foto del compleanno di Inzaghi spiega tutto... Il Mister, il Condor e i raccomandati...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La formazione ufficiale del Milan:

(4-3-3): Lopez; Abate, Alex, Bonera (C), De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura.

Bonera capitano del Milan. Un giorno qualcuno dovra spiegare come questo giocatore indecente possa aver trascorso la maggioranza della sua carriera al Milan. Mi viene da vomitare. Bonera capitano, no, proprio no. Da Maldini ad Ambro a Montolivo e ora a lui. Che schifo.



Almeno adesso si capisce la scelta Bonaventura. 'Pazzini al centro del progetto' :rotolo:

Pazzini è infortunato, altrimenti giocherebbe pure lui (putroppo). Gli amici di Inzaghi sono titolari inamovibili
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La formazione ufficiale del Milan:

(4-3-3): Lopez; Abate, Alex, Bonera (C), De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura.
Rami miglior giocatore 2014, Zapata grande mondiale e grande esordio, Mexes con qualità tecniche superiori agli altri difensori... e gioca bonera :facepalm:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Posso dire una cosa? A me il fatto che per la seconda volta consecutiva giochiamo con una formazione più difensiva rispetto ai nostri avversari non mi piace per niente.

Il parma sta giocando con un terzino che in realtà è un'ala (de ceglie), due cemtrocampisti che sono tutt'altro che mediani (Jorquera e Lodi che era un trequartista) e 3 attaccanti veri.

Noi siamo con 3 mediani a centrocampo e 2 centrocampisti prestati all'attacco + un falso nueve.

Spero che facciamo una partita spettacolare, però boh... l'atteggiamento di partenza non mi piace affatto.
 
Alto
head>