Parma - Milan: 14 Settembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
l'unico motivo per cui fa giocare bonera credo sia il fatto che nel corso della partita può spostarlo dove vuole, può metterlo terzino centrale, può fare con lui la difesa a 3 se entra armero come contro la lazio, altrimenti non si spiega..

Come non si spiega ?
Zapata è peggio di Bonera, mettetevelo in testa...

E Rami è avvolto da un alone di mistero, dovrà conquistare il mister.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Rami anche l'anno scorso parti in sordina, è il tipico giocatore che da il meglio solo quando si trova in condizioni fisiche ottimali, e con il fisico imponente che possiede è anche normale. Bonera nella prima di campionato ha dimostrato di essere in forma, cercando pure di impostare il gioco, talvolta riuscendoci, quindi ad essere obbiettivi la sua conferma non è poi così assurda!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Rami con alex non può giocare, son due lentoni. O uno o l'altro.

Pure per me l'unico mistero è sempre e comunque bonera, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, sarà il figlio segreto di galliani.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Rami con alex non può giocare, son due lentoni. O uno o l'altro.

Pure per me l'unico mistero è sempre e comunque bonera, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, sarà il figlio segreto di galliani.

Bonera e anche veramente lento e scarso in....tutto. Cassano contro di lui anche fuori condizione fara quello che vorra.

Dalle caratteristische in difesa la combinazione Alex/Rami-Zapata e quella migliore, un po come Thiago Silva e Nesta.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come non si spiega ?
Zapata è peggio di Bonera, mettetevelo in testa...

E Rami è avvolto da un alone di mistero, dovrà conquistare il mister.

Sono entrambi mediocri, ma Zapata è parso in forma e va messo. Bonera è stato imbarazzante contro la Lazio, l'avrei umiliato anche io.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Poi rivuole i tifosi allo stadio :asd: ...ma se metti sta formazione neanche gli abbonati verranno più a vedere sta roba immonda...e non sto dicendo che si perde si può benissimo vincere anche così...ma un Milan che gioca senza punte col Parma è una VERGOGNA
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Dai raga poco importa chi gioca, Inzaghi avrà le sue ragioni, diamoli fiducia. l importante e scendere in campo col coltello tra i denti e vincere...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
comunque se Bonaventura doveva venire a fare l'ala era molto meglio Biabiany. Saprà solo correre ma s giochi di contropiede ti può spaccare la partita in due. Speriamo Pippo ci bensi bene a come utilizzarlo.
 
Alto
head>