Parma - Milan: 14 Settembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Milan Channel: Elsha sta bene e a Parma potrebbe esserci. La decisione definitiva verrà presa solo domani.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Milan Channel: Elsha sta bene e a Parma potrebbe esserci. La decisione definitiva verrà presa solo domani.

Non lo rischierei inutilmente. Si potrebbe convocarlo ma lasciarlo in panchina.
Se questa squadra è competitiva (almeno dalla metà campo in su), allora è giusto non sottostimare gli altri componenti della rosa. Per battere il Parma si presume che Menez, Torres e Honda siano sufficienti.

Bonaventura, a dispetto delle notizie di questi giorni, io dico che sarà titolare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Formazze secondo la GdS:

2dre33q.png
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
In pratica Bonera si sposta al centro al posto di Zapata. De sciglio al posto di Bonera.
Torniamo a giocare con una vera punta -Torres-...mentre Menez si sposta nella zona di El shaarawy.

Tra i probabili a subentrare dalla panchina penso Bonaventura,Essien,Armero,Niang. Van Ginkel imho non lo mette
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Odio ammetterlo ma muntari(piu che altro per muntari)e de jong mi sembrano delle certezze in questo momento...avrei provato van ginkel ma sono contento che pippo dia una chance a poli.
Ma perche dobbiamo sorbirci la tassa bonera?Questa cosa mi fa impazzire.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Io non capisco però il senso di tenere Mastour in tribuna, senza nemmeno prestarlo a Brocchi quando non è convocato.
Giocare, anche se in Primavera, è sempre meglio rispetto al non farlo.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io ho cmq sensazioni positive...poi più che Torres...a me piace vedere Jack!
 
Alto
head>