Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 785

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Milan Channel: Elsha sta bene e a Parma potrebbe esserci. La decisione definitiva verrà presa solo domani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Elsha sta bene e a Parma potrebbe esserci. La decisione definitiva verrà presa solo domani.
    Come detto di là bella notizia. Per me deve giocare se sta bene, deve acquisire fiducia nel suo fisico, uno stop può demoralizzarlo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Come detto di là bella notizia. Per me deve giocare se sta bene, deve acquisire fiducia nel suo fisico, uno stop può demoralizzarlo.
    sono d'accordo, soprattutto dopo essere stato fuori un anno.

Bannato
    Meno male.

Senior Member
    Non lo rischierei inutilmente. Si potrebbe convocarlo ma lasciarlo in panchina.
    Se questa squadra è competitiva (almeno dalla metà campo in su), allora è giusto non sottostimare gli altri componenti della rosa. Per battere il Parma si presume che Menez, Torres e Honda siano sufficienti.

Bonaventura, a dispetto delle notizie di questi giorni, io dico che sarà titolare.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Formazze secondo la GdS:

In pratica Bonera si sposta al centro al posto di Zapata. De sciglio al posto di Bonera.
    Torniamo a giocare con una vera punta -Torres-...mentre Menez si sposta nella zona di El shaarawy.

Tra i probabili a subentrare dalla panchina penso Bonaventura,Essien,Armero,Niang. Van Ginkel imho non lo mette

Bannato
    Odio ammetterlo ma muntari(piu che altro per muntari)e de jong mi sembrano delle certezze in questo momento...avrei provato van ginkel ma sono contento che pippo dia una chance a poli.
    Ma perche dobbiamo sorbirci la tassa bonera?Questa cosa mi fa impazzire.

Junior Member
    Io non capisco però il senso di tenere Mastour in tribuna, senza nemmeno prestarlo a Brocchi quando non è convocato.
    Giocare, anche se in Primavera, è sempre meglio rispetto al non farlo.

Io ho cmq sensazioni positive...poi più che Torres...a me piace vedere Jack!

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.