Parma - Milan: 14 Settembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ecco la probabile formazione del Milan secondo Milan Channel


BxRVaQbIUAAerzV.jpg:large
L'unica scelta incomprensibile è Bonera. Perché?
Il resto può essere condivisibile, anche se avrei fatto giocare Jack (sulla sinistra) al posto di Honda con Menez a destra.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io avrei più da ridire sul centrocampo che sulla presenza di Bonera, onestamente.
 

MAS GAVINO

New member
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
[MENTION=1562]MAS GAVINO[/MENTION] per favore siamo in un forum di Milan.. evitiamo certe uscite
 
Ultima modifica di un moderatore:

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Io l'avevo detto che con Rami deve essere successo qualcosa.

Bonera è inguardabile e invece ora, dopo aver speso quattrini per Rami (considerato il nostro miglior difensore lo scorso anno, a ragione), gioca sempre.

Due settimane fa mi era stato risposto che Adil non era ancora in forma, ma adesso la scusa non vale più, sono scelte tecniche (magari con una spinta dall'alto...visto che Rami lo volevamno cedere..).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Ecco la probabile formazione del Milan secondo Milan Channel


BxRVaQbIUAAerzV.jpg:large
Io l'avevo detto che con Rami deve essere successo qualcosa.

Bonera è inguardabile e invece ora, dopo aver speso quattrini per Rami (considerato il nostro miglior difensore lo scorso anno, a ragione), gioca sempre.

Due settimane fa mi era stato risposto che Adil non era ancora in forma, ma adesso la scusa non vale più, sono scelte tecniche (magari con una spinta dall'alto...visto che Rami lo volevamno cedere..).
Effettivamente ora qualcosa non quadra. Però non farlo giocare per poi cederlo sarebbe controproducente. Mah, vedremo....
 
Alto
head>