Parma - Milan: 14 Settembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo Tuttosport Torres potrebbe esordire dal primo minuto contro il Parma. Lo spagnolo sembra essersi inserito alla perfezione negli schemi di Inzaghi e dato che Honda dovrebbe tornare solo giovedì a Milanello, l'ex Chelsea dovrebbe affiancare Menez ed Elsha nel tridente di domenica sera.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo Tuttosport Torres potrebbe esordire dal primo minuto contro il Parma. Lo spagnolo sembra essersi inserito alla perfezione negli schemi di Inzaghi e dato che Honda dovrebbe tornare solo giovedì a Milanello, l'ex Chelsea dovrebbe affiancare Menez ed Elsha nel tridente di domenica sera.

spettacolo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
mi piacerebbe veder giocare anche bonaventura , magari dietro alle punte ....una specie di 4231..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Secondo Tuttosport Torres potrebbe esordire dal primo minuto contro il Parma. Lo spagnolo sembra essersi inserito alla perfezione negli schemi di Inzaghi e dato che Honda dovrebbe tornare solo giovedì a Milanello, l'ex Chelsea dovrebbe affiancare Menez ed Elsha nel tridente di domenica sera.

che sarebbe FINALMENTE la cosa più logica :ave:
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Secondo Tuttosport Torres potrebbe esordire dal primo minuto contro il Parma. Lo spagnolo sembra essersi inserito alla perfezione negli schemi di Inzaghi e dato che Honda dovrebbe tornare solo giovedì a Milanello, l'ex Chelsea dovrebbe affiancare Menez ed Elsha nel tridente di domenica sera.

io ho letto ieri che honda è già a milanello e oggi si allena con la squadra...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Diego Lopez
Abate - Alex - Zapata - De Sciglio
Muntari - De Jong - Bonaventura
Menez - Torres - El Shaarawy

Spero che giochiamo con questa formazione. Questa mi sembra in grado di portare a case i punti da Parma. Sicuramente in Difesa non c'e posto per due centrali lenti quando un giocatore del Parma si chiama Biabiany.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Da vincere assolutamente anche per "vendicare" le due sconfitte della scorsa stagione, per me Inzaghi schiererà lo stesso terzetto in attacco e nella ripresa farà entrare Torres.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Le probabili formazze secondo Sportmediaset:

PARMA-MILAN ore 20.45

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Jorquera, Lodi, Acquah; Biabiany, Cassano, Belfodil

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Bonera, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Non e' possibile giocare senza una prima punta. Pensavo che la formazione in attacco vista contro la Lazio era per via dell'emergenza in quel reparto, ma ora che c'e' Torres che senso ha mettere Menez prima punta che non e' il suo ruolo ?
 
Alto
head>