Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 495

Discussione: Parma - Milan: 1-1

Montolivo è un'eterna promessa mai mantenuta, poca personalità. Potrò sbagliare ma fa il paio con Thiago alla Juve...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pareggio a parte abbiam giocato bene.

Senior Member L'avatar di Jino
    Abbiati 5,5
    Abate 6
    Zapata 6,5
    Yepes 7
    De Sciglio 6
    Ambrosini 6
    De Jong 6
    Nocerino 5
    Boateng 5,5
    El Shaarawy 7,5
    Bojan 6,5

Montolivo 5
    Robinho 5
    Pazzini 5

Oggi con Yepes che è un leader difensivo la squadra ha giocato decisamente meglio in fase difensiva.

La coppia Ambro-De Jong mi è piaciuta molto, sarebbe l'ideale per permettere di giocare con tanti attaccanti, peccato Ambro c'abbia 35 anni e non possa giocare tanto e che sopratutto non ci sia un sostituto degno.

Li davanti hai tanti giocatori con i piedi buoni, tecnica, dinamicità. Oggi Bojan ha dimostrato che un giocatore con le sue caratteristiche è molto più utile di uno con le caratteristiche di Pazzini.

Oggi in realtà abbiamo giocato non male soprattutto nel secondo tempo...qualcosa in piu' sul piano del gioco si è visto nonostante i soliti limiti, e probabilmente avremmo vinto se non fosse stato per quel cesso di Montolivo, perchè di questo trattasi...è ufficiale ormai...costui non serve a niente.
    Poi vabbè mi chiedo come si fa ad andare avanti con Allegri, uno che parte dal primo minuto con Ambrosini e Nocerino, cioè con uno che non si regge piu' in piedi e l'altro che non sa far altro che passare al compagno a fianco, ma per favore dai...è un mediocre punto e basta, coraggio zero...deve sempre puntualmente giocare con 2 muratori a centrocampo per sentirsi sicuro...per me è l'allenatore del Milan piu' scarso degli ultimi 25 anni senza dubbio.
    Note positive direi Zapata, nonno Yepes, ed ovviamente El sharaawy. Bene anche De Sciglio, De Jong non male, Bojan benino pero' non so..non mi entusiasma soprattutto sotto porta, e penso a chi dovrebbe segnare i gol in questa squadra oltre al farraone...boh.
    Ci tocca sperare solo che Robihno torni in forma e..........magari in un Pato miracolato dalla madonna di Medjugorije...
    Prospettiva attuale: 7-10mo posto, c'è poco da fare...

Abbiati 5: sto portiere non è in grado
    Abate 6
    Zapata 7
    Yepes 7
    De Sciglio 6
    Ambrosini 6
    De Jong 6,5
    Nocerino 5
    Boateng 5,5
    El Shaarawy 7,5: sta cominciando seriamente a carburare, attualmente l'unico gran bel giocatore che abbiamo.
    Bojan 6

Montolivo 4,5: errore inconcepibile che ci è costato i 2 punti, da censura.
    Robinho S.V.
    Pazzini 5

Allegri: 5 , ora che i campioni e veterani non ci sono piu' il valore viene ancora di piu' a galla, a me quest'allenatore non piace.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Abbiati 5.5
    Abate 6+
    Zapata 6.5
    Yepes 7+
    De Sciglio 6.5
    Ambrosini 6
    De Jong 6
    Nocerino 6+
    Boateng 6+
    El Shaarawy 8
    Bojan 7

Montolivo 4
    Robinho 4
    Pazzini 4

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Oggi in realtà abbiamo giocato non male soprattutto nel secondo tempo...qualcosa in piu' sul piano del gioco si è visto nonostante i soliti limiti, e probabilmente avremmo vinto se non fosse stato per quel cesso di Montolivo, perchè di questo trattasi...è ufficiale ormai...costui non serve a niente.
    Poi vabbè mi chiedo come si fa ad andare avanti con Allegri, uno che parte dal primo minuto con Ambrosini e Nocerino, cioè con uno che non si regge piu' in piedi e l'altro che non sa far altro che passare al compagno a fianco, ma per favore dai...è un mediocre punto e basta, coraggio zero...deve sempre puntualmente giocare con 2 muratori a centrocampo per sentirsi sicuro...per me è l'allenatore del Milan piu' scarso degli ultimi 25 anni senza dubbio.
    Note positive direi Zapata, nonno Yepes, ed ovviamente El sharaawy. Bene anche De Sciglio, De Jong non male, Bojan benino pero' non so..non mi entusiasma soprattutto sotto porta, e penso a chi dovrebbe segnare i gol in questa squadra oltre al farraone...boh.
    Ci tocca sperare solo che Robihno torni in forma e..........magari in un Pato miracolato dalla madonna di Medjugorije...
    Prospettiva attuale: 7-10mo posto, c'è poco da fare...

parole sante.....

Abbiati 5 - sembra impacciato
    Abate 6
    Zapata 6,5 - mi sta sorprendendo in positivo
    Yepes 6,5
    De Sciglio 6,5
    Ambrosini 5,5
    De Jong 6,5
    Nocerino 5
    Boateng 5,5 - pesa il gol che si è mangiato
    El Shaarawy 8
    Bojan 6

Montolivo 0 - rivendico con orgoglio la valanga di -1 che mi beccai sul vecchio forum dicendo che era una p1ppa
    Robinho 4
    Pazzini 1 - credo di aver intravisto una sua possibile utilità: farsi prendere a botte; secondo me con una mezzora in più Paletta faceva la fine di Conti.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si vabbe',l'inter ne doveva beccare 4 o 5 a verona.Non incominciamo a dire pirlate raga!
    beh, l'inter attualmente è molto ma molto più forte di noi...

il loro attacco sarà milito - cassano - palacio

il nostro sarà boateng - el shaarawy - pazzini

c'è un bel pò di differenza...

in difesa facciamo càgàré entrambe

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    beh, l'inter attualmente è molto ma molto più forte di noi...

il loro attacco sarà milito - cassano - palacio

il nostro sarà boateng - el shaarawy - pazzini

c'è un bel pò di differenza...

in difesa facciamo càgàré entrambe
    non sono d'accordo ma visto che tra una settimana li affrontiamo non mi voglio sbilanciare il nostro attacco cioè el shaarawy bojan robinho è più forte di quello loro per me

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.