Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 495

Discussione: Parma - Milan: 1-1

Finalmente sembra che Boateng sarà da ora in poi mezzala , ed era ora.
    Tra l'altro indicazioni positive erano arrivate già ad Udine quando dal suo ingresso in campo in mediana si era vista da subito maggiore velocità e profondità di manovra. Boateng resta un giocatore molto importante e dico che in qustol Milan e in questo momento puo' dare tantissimo in quel ruolo.
    Dopodichè è ora che Montolivo si svegli e faccia capire se è il caso di puntarci su o se è in realtà l'ennesimo mezzo bidone che annoveriamo, e questo vale anche per De Jong finora troppo timoroso a da compitino. Non è il play centrale che fa il bello e cattivo tempo, ma in uno schema con due esterni che costruiscono a mio avviso puo' e deve far bene.
    Io parlo di questi 3 perchè penso che Ambrosini ormai deve essere solo una variante/riserva e Nocerino senza Ibra che apriva le acque piu' di Mosè, sia tornato un giocatore men che normale e che a noi non serve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Cioè Niang da possibile titolare alla tribuna?
    Mah, mi pare strano, anche perché sono riportati 11 panchinari.. a meno non ci sian stati problemi fisici.

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Cioè Niang da possibile titolare alla tribuna?
    Mah, mi pare strano, anche perché sono riportati 11 panchinari.. a meno non ci sian stati problemi fisici.
    Cambiamento dell'ultimo minuto, gioca Abate e non antonini. Niang in panchina. Errata digitazione.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Formazione buona, sicuramente la più interessante di quest'anno.
    Credo che da questa partita si capiranno molte cose del futuro del Milan... in positivo o in negativo.

2515
    Ospite
    @2515 Come già detto, questo tipo di linguaggio non è tollerato. Sei ammonito.

Junior Member L'avatar di Ataraxia
    Non si può vedere un centrocampo del genere,che orrore

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    calma :O

cmq immaginavo che boa non giocava li, finche lui giocherà titolare non ci sarà MAI il tridente
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da DennyJersey Visualizza Messaggio
    Secondo me così sarebbe il max. Il Pazzo non ce lo possiamo giocare alla sesta che poi ci si intristisce e ciao. Questo è l'unico ariete che abbiamo, dobbiamo farlo segnare a tutti i costi, anche di ****. Con Robihno potrebbero aumentare le chance di buoni palloni per lui. Se Bojan per ora non ha mai trovato spazio vuol dire che manca di personalità oltre che di peso e questo mi dispiace. Spero di essere smentito, ma per ora la vedo così!
    Temo anche io che potrebbe essere cosi', magari oggi puo' metterlo fuori per farlo riposare, ma in generale punterei ancora su di lui almeno per un po', se lo fai fuori ora l'hai perso e non dimentichiamo che resta potenzialmente l'unica ariete e pptenziale (ripeto potenziale) goleador che abbiamo se escludiamo Pato e magari Elsha; io starei attento anche perchè non siamo il barcellona che di punte non ne ha bisogno.
    Alternarlo per esempio con Bojan andrebbe piu' che bene.
    E a questo giro Pazzini puo' appunto riposare cosi da far giocare dal primo minuto lo spagnolo, e credo che cosi sarà.

Junior Member L'avatar di ReyMilan
    Speriamo de vince

Spero davvero che schieri questa:

Abbiati

Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio

Boateng, DeJong, Montolivo

El Sharaawy, Bojan (Pazzini), Robinho

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.