Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 495

Discussione: Parma - Milan: 1-1

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Abbiati

DeSciglio Bonera Zapata Antonini

Boateng DeJong Nocerino

Robinho Bojan Faraone

Ottima formazione, vediamo che ne viene fuori.

Speriamo che il Faraone giochi a sinistra.
    Attualmente è la migliore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Il fatto che si voglia provare Niang mi fa ben sperare, per il futuro, forse il ragazzo ha fatto vedere buone cose in allenamento. Per Bojan però sn ancora contrariato, impensabile tenerlo fuori.. mah..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Mi spiace che Pazzini ufficialmente sia in panca per riposare in vista della champions, spero non sia la motivazione reale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Mi spiace che Pazzini ufficialmente sia in panca per riposare in vista della champions, spero non sia la motivazione reale.
    Lo spero anch'io, sarebbe da malati pensare che sia lui l'attaccante imprescindibile lì davanti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    secondo sportmediaset per ora e questa la formazza

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, Antonini; De Jong, Ambrosini, Nocerino; Boateng, El Shaarawy, Niang
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    A mio parere da un punto di vista tattico Pazzini in questo Milan c'entra poco e nulla. Ad oggi un tridente d'attacco che non dia punti di riferimento con tecnica è la scelta migliore. Pazzini ritorna più utile se dobbiamo tenere su palla, tenere la squadra alta.

Per giocare con Pazzini bisogna cambiare modo di giocare radicalmente.

Bannato
    Milannews da Emanuelson - Bojan - Elsha

Non si capisce più nulla

Bannato
    Almeno contro le squadrette si deve far risultato.

Bannato
    Secondo le ultime indiscrezioni ci sono cambiamenti riguardo gli 11 che scenderanno in campo alle 18.00 a Parma. Allegri farà riposare Pazzini e a sostituirlo sarà Robinho, che ormai ha recuperato dall’infortunio. Difesa confermata, mentre a centrocampo ci saranno Nocerino, De Jong e Boateng. Altra novità è l’esclusione di Emanuelson per Bojan, che comporrà il terzetto d’attacco.

Ecco l’attuale probabile formazione:
    Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Antonini; De Jong, Boateng, Nocerino; Bojan, El Shaarawy; Robinho. All. Allegri.

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.