Parma - Juventus: 1 Settembre 2018 ore 20:30 Tv e Streaming.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque il Parma è una squadra interessante
Non male, e chi cerca un Biglia forse lo trova qui, il capodistriano Leo Stulac, classe 1994, bella visione di gioco, grinta da vendere, e tira comodamente da casa sua, centrando l'incrocio senza problemi. Leo, buttaci un occhio, va. ;)
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Speriamo sia come dici tu. Io purtroppo vedo la Roma e Inter ancora superiori.

all'inter gli arrivate davanti, sicuro al 100%, vedrai che non mi sbaglio!
vi vedo tra le prime 4 sicure, direi al quarto posto, ma non mi sorprenderebbe per niente vedervi al terzo posto a fine stagione.
la roma la vedo male come l'inter, se la giocheranno queste 2 il quarto e quinto posto.....
le prime 2, inutile dire che vedo noi e napoli...e mi viene da ridere a pensare a tutti gli esperti che davano il napoli quinto in griglia di partenza hahhahahahaa
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
all'inter gli arrivate davanti, sicuro al 100%, vedrai che non mi sbaglio!
vi vedo tra le prime 4 sicure, direi al quarto posto, ma non mi sorprenderebbe per niente vedervi al terzo posto a fine stagione.
la roma la vedo male come l'inter, se la giocheranno queste 2 il quarto e quinto posto.....
le prime 2, inutile dire che vedo noi e napoli...e mi viene da ridere a pensare a tutti gli esperti che davano il napoli quinto in griglia di partenza hahhahahahaa

Speriamo, il calcio italiano ha bisogno del Milan
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Non male, e chi cerca un Biglia forse lo trova qui, il capodistriano Leo Stulac, classe 1994, bella visione di gioco, grinta da vendere, e tira comodamente da casa sua, centrando l'incrocio senza problemi. Leo, buttaci un occhio, va. ;)

Sara, ma io come vice Biglia vorrei tanto Tonali
 
Alto
head>