Parma - Juventus: 1-1

2

2515

Guest
Quel che dici tu è vero, ma la mia paura sta nell'eventualità che Lazio o Napule riescano a scavalcarci. Inseguire è sempre più difficile rispetto che stare d'avanti e non vorrei che i nostri se la facciano addosso. E la punta serve in ogni caso perchè fra WCnic, Gioperdo, Squagliarella e Mitraglia c'è da mettersi le mani nei capelli e non possono essere sempre i centrocampisti a salvarci le chiappe.

Voi dovevate sfruttare sto mese per allungare in campionato prima di andare a scannarvi in champions (e il celtic è poco poco tecnico ma corre e difende a bestia), ma andando avanti così vi state stancando, anche pirlo sta risentendo, e non potete manco fare turnover perché se perdete una partita la lazio vi raggiunge adesso. Considerando la seconda metà del campionato, cioé le ultime 10 partite su 20, la Juve sarebbe settima con 17 punti su 30, sesta la roma, quinto il milan, poi boh.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Voglio proprio vedere cosa succede se la juve vince lo scudo a un punto dal napoli con la penalizzazione di 2 pt, voglio proprio vedere come va poi con la faccenda 30 sul campo 3 stelle etc.... secondo me vanno in tilt scoppia il conadstadium
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Quel che dici tu è vero, ma la mia paura sta nell'eventualità che Lazio o Napule riescano a scavalcarci. Inseguire è sempre più difficile rispetto che stare d'avanti e non vorrei che i nostri se la facciano addosso. E la punta serve in ogni caso perchè fra WCnic, Gioperdo, Squagliarella e Mitraglia c'è da mettersi le mani nei capelli e non possono essere sempre i centrocampisti a salvarci le chiappe.

Cacarella :p:;):

Imho pagate l'assenza di Chiellini,non è un fenomeno,ma nella difesa a 3 è uno che si fa sentire
Poi,anche se non ho visto bene oggi e con la Samp, immagino che Gonde abbia appesantito i carichi nella preparazione invernale,per far correre la squadra quando serve (febbraio-marzo)
 
2

2515

Guest
SIGNORE E SIGNORI, ho fatto un giro sui forum della Juve e ho letto quasi solo questo su Conte: NON SA CAMBIARE MODULO.XD

E poi sfottono allegri, questo qua l'anno scorso cambiava modulo pure a partita in corso per adattare la squadra e farla rendere meglio, ora non schioda dal 3-5-2 manco a pestarlo, e se una o due volte ci prova va pure male.XD Inutile, quando trovi un modulo che universalmente va bene ti ci si fissi e poi quando inizia a fare acqua hai paura ad abbandonarlo. Conte non è immune a questo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
SIGNORE E SIGNORI, ho fatto un giro sui forum della Juve e ho letto quasi solo questo su Conte: NON SA CAMBIARE MODULO.XD

E poi sfottono allegri, questo qua l'anno scorso cambiava modulo pure a partita in corso per adattare la squadra e farla rendere meglio, ora non schioda dal 3-5-2 manco a pestarlo, e se una o due volte ci prova va pure male.XD Inutile, quando trovi un modulo che universalmente va bene ti ci si fissi e poi quando inizia a fare acqua hai paura ad abbandonarlo. Conte non è immune a questo.

L'anno scorso ha beccato la classica stagione della vita. Che probabilmente non gli ricapiterà mai più.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Sui commenti dei frustrati dopo un pareggio o una sconfitta non fateci caso, non sono tifosi. E i bimbigigi sono ovunque.

Comunque calo normalissimo, meglio ora che dopo. Sulla punta neanche mi esprimo più.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Sui commenti dei frustrati dopo un pareggio o una sconfitta non fateci caso, non sono tifosi. E i bimbigigi sono ovunque.

Comunque calo normalissimo, meglio ora che dopo. Sulla punta neanche mi esprimo più.

Ho notato che sei iscritto sul forum vecchiasignora(ogni tanto do uno sguardo ai forum "nemici").Non parlare male del Milan,che faccio la spia....::D:



Parlando seriamente,la Juve sta accusando un calo fisiologico dovuto alla preparazione.Certo che se non ritornare a marciare,rischia.
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Quel che dici tu è vero, ma la mia paura sta nell'eventualità che Lazio o Napule riescano a scavalcarci. Inseguire è sempre più difficile rispetto che stare d'avanti e non vorrei che i nostri se la facciano addosso. E la punta serve in ogni caso perchè fra WCnic, Gioperdo, Squagliarella e Mitraglia c'è da mettersi le mani nei capelli e non possono essere sempre i centrocampisti a salvarci le chiappe.

Be dai definire Vucinic in quel modo e da ingrati...specialmente da uno juventino...quante volte ci ha salvato il ****? proprio contro il milan ci ha regalato il goal di vittoria...un po di rispetto...
 
Alto
head>