Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Parma - Juventus: 1-1

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Quel che dici tu è vero, ma la mia paura sta nell'eventualità che Lazio o Napule riescano a scavalcarci. Inseguire è sempre più difficile rispetto che stare d'avanti e non vorrei che i nostri se la facciano addosso. E la punta serve in ogni caso perchè fra WCnic, Gioperdo, Squagliarella e Mitraglia c'è da mettersi le mani nei capelli e non possono essere sempre i centrocampisti a salvarci le chiappe.
    Voi dovevate sfruttare sto mese per allungare in campionato prima di andare a scannarvi in champions (e il celtic è poco poco tecnico ma corre e difende a bestia), ma andando avanti così vi state stancando, anche pirlo sta risentendo, e non potete manco fare turnover perché se perdete una partita la lazio vi raggiunge adesso. Considerando la seconda metà del campionato, cioé le ultime 10 partite su 20, la Juve sarebbe settima con 17 punti su 30, sesta la roma, quinto il milan, poi boh.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da R41D3N Visualizza Messaggio
    Ma finirà mai il perenne momento di **** di questi gobbi del *****?????
    Citazione Originariamente Scritto da R41D3N Visualizza Messaggio
    Pirlo che segna quasi ad ogni calcio piazzato? Ma come ***** e'?? Questi hanno rotto i ********!!! Che **** sfacciato!
    Come dobbiamo dirvi che in questo forum per questione di regolamento non sono gradite parolacce? Eddai ragazzi!

Voglio proprio vedere cosa succede se la juve vince lo scudo a un punto dal napoli con la penalizzazione di 2 pt, voglio proprio vedere come va poi con la faccenda 30 sul campo 3 stelle etc.... secondo me vanno in tilt scoppia il conadstadium

Member L'avatar di Lollo interista
    Quel che dici tu è vero, ma la mia paura sta nell'eventualità che Lazio o Napule riescano a scavalcarci. Inseguire è sempre più difficile rispetto che stare d'avanti e non vorrei che i nostri se la facciano addosso. E la punta serve in ogni caso perchè fra WCnic, Gioperdo, Squagliarella e Mitraglia c'è da mettersi le mani nei capelli e non possono essere sempre i centrocampisti a salvarci le chiappe.
    Cacarella

Imho pagate l'assenza di Chiellini,non è un fenomeno,ma nella difesa a 3 è uno che si fa sentire
    Poi,anche se non ho visto bene oggi e con la Samp, immagino che Gonde abbia appesantito i carichi nella preparazione invernale,per far correre la squadra quando serve (febbraio-marzo)
    Pfff

2515
    Ospite
    SIGNORE E SIGNORI, ho fatto un giro sui forum della Juve e ho letto quasi solo questo su Conte: NON SA CAMBIARE MODULO.XD

E poi sfottono allegri, questo qua l'anno scorso cambiava modulo pure a partita in corso per adattare la squadra e farla rendere meglio, ora non schioda dal 3-5-2 manco a pestarlo, e se una o due volte ci prova va pure male.XD Inutile, quando trovi un modulo che universalmente va bene ti ci si fissi e poi quando inizia a fare acqua hai paura ad abbandonarlo. Conte non è immune a questo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    SIGNORE E SIGNORI, ho fatto un giro sui forum della Juve e ho letto quasi solo questo su Conte: NON SA CAMBIARE MODULO.XD

E poi sfottono allegri, questo qua l'anno scorso cambiava modulo pure a partita in corso per adattare la squadra e farla rendere meglio, ora non schioda dal 3-5-2 manco a pestarlo, e se una o due volte ci prova va pure male.XD Inutile, quando trovi un modulo che universalmente va bene ti ci si fissi e poi quando inizia a fare acqua hai paura ad abbandonarlo. Conte non è immune a questo.
    L'anno scorso ha beccato la classica stagione della vita. Che probabilmente non gli ricapiterà mai più.

Junior Member L'avatar di DR_1
    Sui commenti dei frustrati dopo un pareggio o una sconfitta non fateci caso, non sono tifosi. E i bimbigigi sono ovunque.

Comunque calo normalissimo, meglio ora che dopo. Sulla punta neanche mi esprimo più.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Sui commenti dei frustrati dopo un pareggio o una sconfitta non fateci caso, non sono tifosi. E i bimbigigi sono ovunque.

Comunque calo normalissimo, meglio ora che dopo. Sulla punta neanche mi esprimo più.
    Ho notato che sei iscritto sul forum vecchiasignora(ogni tanto do uno sguardo ai forum "nemici").Non parlare male del Milan,che faccio la spia....

Parlando seriamente,la Juve sta accusando un calo fisiologico dovuto alla preparazione.Certo che se non ritornare a marciare,rischia.

Junior Member
    Be dai definire Vucinic in quel modo e da ingrati...specialmente da uno juventino...quante volte ci ha salvato il ****? proprio contro il milan ci ha regalato il goal di vittoria...un po di rispetto...

Bannato
    Sansone: Cilentano e milanista

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.