Parma in Europa League 2014/2015

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E il Torino senza Immobile e probabilmente senza Cerci dove sarebbe andato?

Ci va la squadra che ha fatto meglio, veramente, grande merito a Donadoni.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
se è per questo anche il parma senza cassano dove sarebbe andato?

Non mi è chiaro il tuo tempo verbale scusa, non riesco a capire cosa vuoi dire..

Qui viene detto che il Parma non andrà da nessuna parte, io penso a un Torino senza quei due. Vediamo dove andrà Cassano.... Adesso con l'Europa secondo me rimane.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Non mi è chiaro il tuo tempo verbale scusa, non riesco a capire cosa vuoi dire..

Qui viene detto che il Parma non andrà da nessuna parte, io penso a un Torino senza quei due. Vediamo dove andrà Cassano.... Adesso con l'Europa secondo me rimane.

in caso di EL non credo proprio che il torino si sarebbe liberato di entrambi.A cassano penso che piu' che altro interessassero i mondiali in brasile,non che l'EL(anzi il preliminare,per la precisione) sia così appetibile per lui...magari dopo i mondiali decide di chiudere la carriera a genova,come ha sempre sognato di fare
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Avrei preferito che passasse il Torino, solo per il fatto che almeno Cassano non avrebbe goduto.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
niente da dire...hanno meritato... se nn frenavano nell ultimo mese avrebbero archiviato la pratica con turni e turni di anticipo...
poi perchè dovrebbe farsi buttare fuori subito?? certi commenti nn hanno senso... nn sono sicuramente costruttivi come si vorrebbe
 
Alto
head>