Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,982
    io lo terrei senza se e senza ma, e`decisamente meglio di tanti giocatorini che ogni domenica devastano il milan, vedi muntari

    eh ma al milan esiste proprio un progetto giovani...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    io lo terrei senza se e senza ma, e`decisamente meglio di tanti giocatorini che ogni domenica devastano il milan, vedi muntari

    eh ma al milan esiste proprio un progetto giovani...
    Come se l'età contasse qualcosa, serve il progetto giocatori forti, non il progetto giovani scarsi che non ci porta da nessuna parte.

    Sto qui in serie B ha fatto grandi cose e nessuno lo nasconde, ma basta negare l'evidenza, è con noi da oltre un anno e fin'ora ha fatto praticamente sempre infermeria e qualche rara prestazione impalpabile.

    Lo diano in prestito e si vedrà cosa combina, inutile tenerlo ed inventarlo a fare un ruolo nemmeno suo.

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Da cedere a titolo definitivo. Giocatore scarso, inutile, inadattabile e privo di personalità. Acquistato solo per parlare di progetto giovani. Un ''giovane'' scarsissimo. Via. Occupa solo uno spazio inutile, come molti altri. La sua dimensione sono squadre tipo il Chievo.
    in teoria sono d'accordo, è da molto che l'avrei dato via, è uno di quegli esuberi che non ci servono e che dovevano andarsene già d'estate..però da un lato è anche giusto che trovi continuità, con questo non dico che deve per forza rimanere quì se tanto non gioca non farà mai esperienza, ma prima sarebbero tanti altri i cessi da dar via..poi ieri non ha giocato malissimo, sbolognarlo proprio ora potrebbe essere frettoloso, io dico che se giocasse un campionato intero (o anche mezzo) potrebbe tornarci utile.
    certo, se è uno dei pochi che hanno "mercato", è da vendere senza se e senza ma, altrimenti ogni anno saremo in 27-28.

  5. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,118
    Lo cederei al limite in prestito e non a titolo definitivo.
    Ha del potenziale.

  6. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    174
    tecnicamente una spanna sopra buona parte della rosa... ha solo bisogno di continuità. facile dire: non è da milan. quanti al momento lo sono? e magari chi lo critica è anche chi parla di progetto... dipendesse da me giocherei titolare con lui, poli bonaventura ed il faraone per tutto il campionato, gli altri random. E' l'anno in cui dobbiamo sperimentare e costruire in prospettiva futura, e smettiamola di pensare al Milan che aveva campioni anche in panchina, e creiamo con criterio!

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Come riporta Sportmediaset, in questo inizio di stagione Riccardo Saponara ha trovato pochissimo spazio (ieri sera la prima presenza da titolare di questa stagione).

    Per questo si rincorrono le voci di una sua possibile partenza in prestito già a gennaio: su di lui c'è l'interesse di Parma e Fiorentina.
    Per imparare a giocare a centrocampo deve stare in campo. Non lo darei mai alla Fiorentina perché in viola ci sono già tante mezze punte (Ilicic, Fernandez, Joaquin, Marin, più Bernardeschi e Aquilani), se proprio prestito deve essere allora che sia Parma però preferirei dargli spazio qui al Milan

  8. #17
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    questo qui deve farsi 2 anni in serie A da titolare in provincia prima di poterlo valutare. Al momento è così acerbo (nonostante non sia un ragazzino) che è proprio ingiudicabile. Al momento, certamente, non è da Milan.
    Lui e Niang sono praticamente nella stessa situazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.