Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Parma, Donadoni vicino all'esonero. Crespo il sostituto.

    La nuova dirigenza del parma, dopo la sconfitta odierna della squadra in casa contro il Cesena, stasera deciderà le sorti del tecnico Donadoni. L'ex CT della Nazionale è molto vicino all'esonero.
    Al suo posto, come conferma Di Marzio, subentrerebbe Hernan Crespo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Una scelta abbastanza azzardata quella di puntare su Crespo, ovvero un esordiente, viste le condizioni di classifica in cui si trovano

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,725
    Parma ormai retrocesso,c'e' da rifondare tutto

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Facciamo scambio di allenatori
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  6. #5
    Tanto ormai sono retrocessi

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,755
    Cambiare allenatore potrebbe essere la soluzione, però dubito che il Parma riuscirà a salvarsi. Già il Cagliari è rientrato nella lotta salvezza, se ci deve rientrare anche il Parma allora non scende più nessuno.

  8. #7
    Donadoni ha poche colpe. Ha una rosa orripilante, falcidiata da infortuni pesantissimi a elementi chiave (paletta e cassani a inizio stagione, per mesi son stati fuori, ma anche altri che non ricordo ora), sobillata e delusa dalla vicenda uefa e da ciò che ne è conseguito con Ghirardi che scappa lasciando la barca che affonda in mano a personaggi albanesi ben poco noti, misteriosi, anonimi, portatori in proporzione inversa di tanto capitale immaginario quanto poche le iniezioni reali nel Parma a riguardo di situazioni fondamentali come gli stipendi non pagati ai giocatori da mesi. Mescola bene la brodaglia, aggiungici l'aritmia di Biabiany e la cessione di Parolo in estate e l'alchimia negativa è completa. Voi ditemi in questo scenario che colpe può avere Donadoni, se non quelle di non saper dare una scossa alla squadra, ma vorrei vedere un Mourinho, un Guardiola in questa situazione cosa farebbero.

    Detto questo capirei l'esonero, ormai le provano tutte per rimanere in A, quindi tanto vale perseguire anche questa (ingiusta) via. Aggiungo che però Crespo allena da qualche mese, cosa potrà mai fare in una situazione simile ? Niente. La società prendendolo deve dichiarare di dargli tempo di ambientarsi fino alla fine del campionato, quindi affidargli le chiavi di un progetto di rinascita dalla serie B. Ma prima di tutto questo, prima ancora di parlare di eventualità tecnico tattiche, bisogna far parlare il conto in banca di questo fantomatici albanesi, pagando gli stipendi e accollandosi i debiti.

  9. #8
    In questa situazione Crespo mi sembra una scelta troppo rischiosa...

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Mi sembra che anche a Parma ci stiano capendo veramente poco, prima hanno distrutto la squadra che ha fatto bene l'anno scorso, ora con la nuova proprietà un sacco di acquisti e non danno tempo a Donadoni di sistemare le cose, per prendere Crespo che non ha mai allenato.

  11. #10
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    In un momento simile vedrei bene Malesani... Vai in Serie B senza troppi patemi e con l'anima in pace.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.