Parliamo di terzini

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
A me i nostri terzini non piacciono..ho degli amici che stravedono per de sciglio ma caso strano non tifano milan:D. .
Comunque non essendo un tecnico ma giocando ai vari giochi di fantamister in giro per la rete mi accorgo che ci sono bei prospetti in quel ruolo che credo sia da rinforzare..
Voi che ne pensate qualche nome del ruolo che vi piacerebbe..in ambito italiano stanno facendo bene conti edenilson barreca mentre in europa ginter cancelo guerreiro wendell sidibe..altri nomi che vi piacerebbe vedere nel milan?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
In estate avrei fatto carte false per Guerreiro. Anche Vrsajiko mi piace molto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono d'accordo. Abbiamo assoluto bisogno di un terzino sinistro, perché Antonelli è mediocre e De Sciglio non può giocare lì a piede invertito.
A destra sono più fiducioso, perché ho ancora qualche flebile speranza su De Sciglio e ho grandi speranze su Calabria.
Purtroppo abbiamo lacune ben più evidenti altrove, percui a gennaio non mi aspetto nulla sugli out di difesa, ma in estate voglio vedere almeno l'arrivo di un nuovo terzino sinistro, immaginando di restare con la coppia De Sciglio/Calabria a destra (Abate deve finire su Marte).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
A destra non serve nessuno, Calabria è fortissimo.

A sinistra davvero non saprei, Rodriguez del Wolfsburg lo conosco poco, ho sempre ritenuto sottovalutato Criscito invece.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Via vangioni e dentro uno con spiccate qualità offensive, tecnico, veloce e bravo a crossare.
Mi accontenterei pure di un Ghoulam!!!!!!!!
 
K

kolao95

Guest
A me fa impazzire Alex Sandro, lo considero il terzino migliore in Italia e tra i più forti al mondo, sicuramente il più completo insieme a Filipe Luis.
In Italia mi piacciono anche Hysaj e Barreca, seppur debbano migliorare entrambi (parliamo di un '94 e un '96). Un terzino che avrei preso di corsa quest'estate, invece, è Meunier, ora al PSG, pagato due noccioline..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
A sinistra Coentrao che gioca pochissimo e non costa molto ma è tra i terzini più completi al mondo, oppure Rodriguez. A destra non saprei, mi piace Sidibe del Monaco ma credo sia promesso all'Arsenal oppure Fabinho anche se ormai gioca quasi sempre a cc
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ecco il terzino si potrebbe prendere anche giovane, quindi Barreca potrebbe essere un'idea.
 
Alto
head>