Parliamo di singoli: Romagnoli

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Romagnoli nel suo caso specifico corre indietro con troppo ritardo, ma ti potrei anche dire che Musacchio era troppo distante dall'altro centrale, come ti potrei dire che in tutta l'azione di gioco non c'è un'attaccante che vada a chiudere, tantomeno un centrocampista, ed alla fine è colpa di Gigio?!

Ha sbagliato tutta la squadra come concetto, ieri i primi dieci minuti eravamo addormentati, i successivi dieci mezzi addormentati.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
a parte Donnarumma, Calabria, Cutrone e Kessie, gli altri giovanissimi chi sarebbero?

Suso, Calha, Romagnoli.

Non ho detto solo giovanissimi, ho detto che non sono all' apice della loro carriera.

Sono i leader tecnici della squadra da un certo verso, ma sono ancora ragazzini sotto i 25 anni, credo e spero possano ancora maturare dal punto di vista umano, soprattutto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Suso, Calha, Romagnoli.

Non ho detto solo giovanissimi, ho detto che non sono all' apice della loro carriera.

Sono i leader tecnici della squadra da un certo verso, ma sono ancora ragazzini sotto i 25 anni, credo e spero possano ancora maturare dal punto di vista umano, soprattutto.

giovanissimi suppongo si intenda per età e non per carriera, almeno così fa intendere la parola.

Suso 25 tra meno di due mesi, romagnoli 24, calha 24 prossimo ai 25.
Solo da noi questi giocatori vengono considerati giovanissimi/ragazzini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
giovanissimi suppongo si intenda per età e non per carriera, almeno così fa intendere la parola.

Suso 25 tra meno di due mesi, romagnoli 24, calha 24 prossimo ai 25.
Solo da noi questi giocatori vengono considerati giovanissimi/ragazzini.

Non sono ragazzini come età anagrafica, ma sono "ragazzini" nel calcio per esperienza internazionale.

Se vai a vedere le presenze in nazionale o in coppa campioni dei tre da te citati il dato è imbarazzante.

Questa aimè è la triste verità.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non sono ragazzini come età anagrafica, ma sono "ragazzini" nel calcio per esperienza internazionale.

Se vai a vedere le presenze in nazionale o in coppa campioni dei tre da te citati il dato è imbarazzante.

Questa aimè è la triste verità.

abbiamo giocato contro il Cagliari, non contro il Real Madrid. Per cortesia.

P.S. almeno i nostri qualche partite in coppa l'hanno fatta, tra europa league, e champions(calhanoglu).

Quelli del cagliari?
 
Alto
head>