parliamo di donnarumma

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Mi da fastidio vedere tifosi che già lo criticano nn se lo merita lui per il Milan ha sempre dato il massimo nn per niente è un top player sulla bocca di tutti ormai è un orgoglio italiano e merita un contratto da top player da almeno 6 mln l anno guardando le cifre che girano in giro Donnarumma se li merita e lo ha capito anche lui di avere potenzialità da fenomeno ed è giusto riconoscergli quello che si merita se vogliamo ritornare un club che si rispetti dobbiamo far fronte a queste cose abbiamo un top player in casa teniamocelo nn vedo differenza di ingaggio tra un grande portiere e un grande attaccante ognuno è fondamentale per la squadra.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mi da fastidio vedere tifosi che già lo criticano nn se lo merita lui per il Milan ha sempre dato il massimo nn per niente è un top player sulla bocca di tutti ormai è un orgoglio italiano e merita un contratto da top player da almeno 6 mln l anno guardando le cifre che girano in giro Donnarumma se li merita e lo ha capito anche lui di avere potenzialità da fenomeno ed è giusto riconoscergli quello che si merita se vogliamo ritornare un club che si rispetti dobbiamo far fronte a queste cose abbiamo un top player in casa teniamocelo nn vedo differenza di ingaggio tra un grande portiere e un grande attaccante ognuno è fondamentale per la squadra.

Se dai 6M all'anno a un portiere 18enne con un anno e mezzo di serie A alle spalle sai che succede poi?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ti blocco subito: nel mondo reale pochissimi portieri prendono più di 4 milioni (ingaggi del signor BUFFON).
Donnarumma NON ha fatto nulla in carriera, non ha vinto campionati, alzato coppe con la Nazionale come Nouer ed altri.
E' solo un talentuoso, probabilmente idiota, montato da una sanguesuga mondialmente riconosciuta come Raiola.

Altra precisazione sulla espressione "orgoglio italiano": vorrei capire la tua scala di valori, ma per me un giovincello a cui viene dato, giustamente, spazio ed affetto dovrebbe mostrare un minimo di riconoscenza. Quello che sta succedendo è vomitevole, praticamente si sta facendo passare il messaggio che per un pò più di visibilità mediatica si ha il permesso di calpestare chiunque, genitori putativi compresi.

Trovo il tuo intervento agghiacciante,scusami.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,704
Reaction score
6,187
Io ho deciso di non commentare più nulla su Donnarumma fino a che:

1) Firma il rinnovo
2) Non firma il rinnovo e viene venduto.

Ho visto tanti giocatori indossare la maglia e andare via. Se sarà bandiera tanto di cappello, se non lo sarà grazie per aver difeso la porta del Milan.

Il Milan esiste dal 1899, Donnarumma da 18 anni. Il resto non conta nulla.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Stiamo scherzando vero? Donnarumma è un ragazzino talentuoso, ma non vale di certo 6mln l'anno. Per me l'offerta di 3,5 è pure troppo alta. Dovrebbe accontentarsi di massimo 2mln.
Gigio mi ha deluso molto, però allo stesso tempo non mi lego nulla al dito. Sono sopravvissuto all'addio di Sheva, sopravviverò a qualsiasi altro addio senza troppi problemi.
Per quanto la cosa vi possa sembrare assurda; Mi sono affezionato molto di più a Romagnoli che a Donnarumma. Un ipotetico addio di Alessio mi farebbe più male. Ma vogliamo parlare della differenza tra i due? Ok che Gigio ha 4 anni in meno e non sono pochi, ma Romagnoli è un Uomo, nonostante sia anch'esso giovane. Il nostro numero 99 è un bambinetto ingrato. Questo non è spalare melma su di lui, è parlare dei fatti. Donnarumma si sta comportando male, punto.
Vuoi andartene? Va bene, però firma il rinnovo e porta tanti soldi in cassa. Fine della storia.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Io ho deciso di non commentare più nulla su Donnarumma fino a che:

1) Firma il rinnovo
2) Non firma il rinnovo e viene venduto.

Ho visto tanti giocatori indossare la maglia e andare via. Se sarà bandiera tanto di cappello, se non lo sarà grazie per aver difeso la porta del Milan.

Il Milan esiste dal 1899, Donnarumma da 18 anni. Il resto non conta nulla.

Anche se rinnova... Mi spiace ma la magia che aleggiava sulla sua figura è del tutto svanita....

La mia unica bandiera è e sarà franco baresi.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,894
Se un portiere scandaloso come Hart guadagna 7 milioni di sterline l'anno ci sta che uno come Donnarumma ti chieda 5 milioni di euro a stagione
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Io invece direi, non parliamo più di donnarumma che si sono spese fin troppe chiacchiere.
Io mi concentrerei sul Milan che sta nascendo e sui giocatori che sposano il progetto.
Donnarumma faccia che vuole perche' e' uno dei tanti, e se va via lui non e' che il Milan finisce!
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Se un portiere scandaloso come Hart guadagna 7 milioni di sterline l'anno ci sta che uno come Donnarumma ti chieda 5 milioni di euro a stagione
Infatti cmq questi tifosi devono capire che le leggi nn le fanno loro se vogliono farle si comprino la squadra loro e si fanno le leggi che vogliono Donnarumma è un top player del Milan ed è giusto che il Milan abbia rispetto per lui è viceversa io voglio bene a Gigio e spero che la società faccia di tutto per tenerlo.
 
Alto
head>