Parliamo di Borini

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Allora partiamo dal presupposto che se F&M veramente hanno avallato l'acquisto di questo giocatore non l'hanno fatto per motivi personali e/o polpette.

Quindi rimane la scelta TECNICO/TATTICA , e la mia domanda è : che apporto può dare un giocatore completamente sparito dai radar da anni finito chissà dove ? Dove giocava ? perchè Borini ?

Io mi tenevo Lapadula tutta la vita , datemi una spiegazione LOGICA o un ipotetico pensiero del duo per cortesia .
È un esterno, spesso ha fatto anche il laterale di centrocampo.

Ricordo che ad oggi che l'unico esterno d'attacco in rosa è Suso (considerato che Niang parte e Jack giocherà a centrocampo).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
è il classico jolly che ricopre più ruoli e accetterebbe di stare in panchina senza fare storie, mica pensavate che i sostituti per gli esterni fossero james, keita o quello del lipsia ? :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Allora partiamo dal presupposto che se F&M veramente hanno avallato l'acquisto di questo giocatore non l'hanno fatto per motivi personali e/o polpette.

Quindi rimane la scelta TECNICO/TATTICA , e la mia domanda è : che apporto può dare un giocatore completamente sparito dai radar da anni finito chissà dove ? Dove giocava ? perchè Borini ?

Io mi tenevo Lapadula tutta la vita , datemi una spiegazione LOGICA o un ipotetico pensiero del duo per cortesia .

Borini non c'entra nulla con Lapadula, è un esterno da attacco a 3, ci serve come riserva (al momento c'era il solo Suso per coprire 4 slot, 3 buchi). Però se mancassero Kalinic o chi per lui e Silva ti fa da terza punta in emergenza.
Acquisto intelligente, ora mi aspetto Ghezzal e come riserve in fascia siamo coperti con 2 spicci.

Non è che fa anche l'esterno, è il contrario, fa anche la punta.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Varie ipotesi:
- Alternativa tattica
- Duttilità
- Contropartita per la ladzie
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Allora partiamo dal presupposto che se F&M veramente hanno avallato l'acquisto di questo giocatore non l'hanno fatto per motivi personali e/o polpette.

Quindi rimane la scelta TECNICO/TATTICA , e la mia domanda è : che apporto può dare un giocatore completamente sparito dai radar da anni finito chissà dove ? Dove giocava ? perchè Borini ?

Io mi tenevo Lapadula tutta la vita , datemi una spiegazione LOGICA o un ipotetico pensiero del duo per cortesia .

Non ti so dare nessun senso, l'unica speranza è che lo girino alla Lazio per Biglia. Forse non è da paragonare a Lapadula perché è un esterno. Magari più con Niang, che secondo me da esterno è fuori ruolo e non si fa la panchina senza rompere le scatole. Ma qua parliamo di uno che faceva la riserva nell'ultima del campionato inglese, non ho parole.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Preso per 2 spiccioli (1 mln di prestito) grazie alla capacità di ricoprire più ruoli. Non fa impazzire nessuno, però è un ragazzo intelligente e si sa adattare.
 
C

Crox93

Guest
Pure io avrei tenuto Lapadula rispetto a questo qui, però ha dalla sua un estrema duttilità.
 
Alto
head>