Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Parliamo del Napoli

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Sulla gestione economica del club da parte del presidente mi trovi totalmente d'accordo : ADL ha messo dei paletti e delle condizioni che credo difficilmente siano conciliabili con la vittoria di qualcosa .
    In questa sessione di mercato avrebbe dovuto operare diversamente il napoli invece di optare sempre per mezzi giocatori , scommesse o profili di basso livello.
    Ma io non sono affatto certo che ADL voglia vincere, non a tutti i costi almeno.
    Difficile faccia il passo più lungo della gamba , come è difficile che possa dichiarare incedibile uno dei suoi gioielli.
    Fosse per lui metterebbe una clausola di rescissione, alias prezzo di mercato, pure a sarri.
    La juve è costruita e gestita per vincere, il paragone col napoli è fuori luogo a mio parere.
    Anche come gestione tecnica io penso che allegri sia un profilo perfetto per vincere, su sarri non ho certezza alcuna perchè fa del gioco la sua filosofia e il suo credo ma a calcio non vince chi gioca meglio a livello estetico ma chi gioca meglio a livello tecnico/tattico.
    Il castello del napoli per certi aspetti poggia su fondamenta fatte di biscotto.
    Esatto, il Napoli è una squadra bella costruita per giocare bene ma non costruita per vincere. Il mercato di questa estate è emblematico: un conto è dire che dovevano spendere 200 milioni e 3/4 campioni, un altro conto è dire che prendendo un terzino e un'ala di livello (non per forza top player mondiali) avrebbero avuto una rosa molto più completa e reali possibilità di dire la loro. Sul più bello De Laurentiis ha chiuso completamente i rubinetti e comunque anche Sarri ha delle responsabilità: Rog, Tonelli, Maksimovic, Ounas, ma quando mai giocano questi? Sarri ha 11 nomi in mente e lì si ferma, non sa far ruotare la rosa.
    Questo per dire che il Napoli fa un gioco splendido ma ha tutto tranne che mentalità vincente in società. Come giustamente hai detto, pare che ai piani alti proprio oltre un certo livello non vogliano andare.
    Un Siviglia a caso ha ottenuto risultati più brillanti in Europa senza assolutamente avere né i soldi né il gioco del Napoli. Facciamo un esempio più "eclatante"? L'Atletico prima dell'ingresso di Wanda non aveva la potenza economica degli sceicchi ma comunque le sue coppe pesanti le ha alzate, e Simeone è uno che pratica un calcio esteticamente orrendo, catenacciaro, maschio.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Tutto fumo e niente arrosto, come volevasi dimostrare.
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Tutto fumo e niente arrosto, come volevasi dimostrare.
    Sto godendo tantissimo. Anche io lo dicevo che sarebbero esplosi e che sono la solita squadra di pagliacci. Sarri pagliaccio numero 1.

Junior Member
    Godo! Fuori delamentis!

Member L'avatar di pazzomania
    Niente, non ho nulla da dire.

Lo detto è ripetuto cosi tante volte in questo forum, a tutti quelli che si sboccheggiano a vicenda sugli allenatori, che questi contano forse un 10%.

Sarri è fenomenale fino a dove finisce la fenomenalità dei giocatori.

Come tutti,
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Si parla più del voluntary agreement del Milan, che dell'eleminazione della squadra più bella del mondo dalla champion.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Provate a immaginare se la Juve avesse fatto la champions del Napoli ... smontati ovunque su ogni Tv e giornale.
    Oggi invece il Napoli è BELLISSIMO
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    "Positivo essere andati fuori dalla Champions, così ci si concentra sul campionato" cit. tifosi del Napoli e alcuni giornalisti
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.