Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

ma come non era il diavolo l'america prima dell'avvento dell'abbronzato?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    L'America, come tutte le nazioni, ha tanti pregi e tanti difetti.

ah ok buono a sapersi no perché tutti i mali del mondo venivano da li fino a 7 anni fa

Bannato
    a seconda della situazione e della convenienza politica è il diavolo o l angelo dell amore.

sono gli stessi che hanno provocato la morte di allende (con conseguente instaurazione di una dittatura durata 17 anni) e moro.
    ma ciononostante rispetto a noi erano e rimangono una meta appetibile.
    io un paio di domande me le farei.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    a seconda della situazione e della convenienza politica è il diavolo o l angelo dell amore.
    io non ho notato nessuna inversione di tendenza rispetto a sei anni fa.
    anche perché dovrebbero incrinare il sodalizio con gli ebrei israeliani affinché avvenga.

Favorevolissimo all'introduzione del reato ambientale e contento che tutti abbiano votato a favore della proposta dei 5stelle.

Nota a parte: a quanto ne so io i 5s, ma soprattutto grillo in particolare, sono favorevoli all'introduzione del vincolo di mandato (l'ho letto sul blog di grillo, non sul bollettino del pc), ma con delle limitazioni, non capisco bene come funzionerebbe questa proposta (alla quale io, lo dico subito, sono totalmente contrario in quanto ritenga qualsiasi forma di vincolo di mandato come una aberrazione della democrazia)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.