Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Polemiche inutili. Sanno fare solo casino e "puntare il dito" sempre contro i soliti. Se Galliani fa certe operazioni è anche per colpa di Berlusconi che non spende più un centesimo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Giancarlo Capelli, detto il Barone, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti a SportItalia, svelando la posizione ufficiale della Curva Sud sulla situazione Milan: ''Polemica con la Juventus? Galliani dopo 30 anni fa ancora queste cose. Me ne meraviglio. Inutile. Galliani? Il Milan non funziona più da tre anni per colpa della dirigenza. Lo stesso Seedorf ha affermato che tre quarti della rosa sono da cambiare. Non si può più andare avanti con Galliani. Se ne deve andare. Basta. Barbara? Siamo con lei perché ha ragione su tutta la linea, San Siro si sta svuotando e i risultati sono pessimi. Mercato? Sufficiente ma qualche anno fa questa gente non avrebbe fatto neanche la riserva. Inzaghi? Siamo legati a Pippo, abbiamo cambiato tre allenatori, impossibile siano tutti incompetenti. Politica giovani? Saponara e Niang sono stati ceduti. Prima si parla di giovani e poi si prendono i soliti parametro zero. Solo una presa in giro ai tifosi. Rimpiangere Allegri? Quando si hanno buoni calciatori tutti sono buoni allenatori. Antonio Conte? Scelta che non ci entusiasma per niente, non ci esalta. Un ritorno di Maldini in società? Nulla da dire al riguardo.''
    vista ieri sera in diretta, come al solito lanciava il sasso e nascondeva la mano.
    quando gli chiedevano maggiori dettagli o spiegazioni alle sue parole, faceva l'omertoso.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    solo noi diamo spazio a sta gente....

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Vergognatevi.
    Quoto e straquoto!!!! Non si vergogna...."nulla da ridire"!?!? Certo basta ricordare "il caloroso saluto" che gli avete riservato al suo addio!!!! Una vergogna indelebile!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.