Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Parla Ancelotti:"Il mio futuro lo decide il Real Madrid. Io..."

Carlo Ancelotti, poco fa, ha parlato della propria situazione. Ecco le parole del tecnico:"Io ho dato tutto. Il mio futuro lo deciderà il Real Madrid. Parlerò con la società Domenica o Lunedì. Il mio rapporto con Perez è sempre stato buono. Le critiche al mio staff? Io penso di avere lo staff migliore. Al momento, la mia sensazione è quella di continuare qui al Real Madrid. Deciderà il club e prenderà la decisione migliore".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Invece la mia sensazione a sentirlo è che ha già preparato le valigie.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sono andato a dirgli di non dimettersi, in modo da mettersi in tasca la buonuscita e accettare il contratto non troppo oneroso che gli proponiamo

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sono andato a dirgli di non dimettersi, in modo da mettersi in tasca la buonuscita e accettare il contratto non troppo oneroso che gli proponiamo
    È esattamente quello che farà. In ogni caso uscirà con una soluzione che non gli dispiace: rimanere con il ricco contratto al Real; intascare una corposa buonuscita e andare dove vuole; scaricare la responsabilità di questa decisione sul club. Un genio.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Ancelotti, poco fa, ha parlato della propria situazione. Ecco le parole del tecnico:"Io ho dato tutto. Il mio futuro lo deciderà il Real Madrid. Parlerò con la società Domenica o Lunedì. Il mio rapporto con Perez è sempre stato buono. Le critiche al mio staff? Io penso di avere lo staff migliore. Al momento, la mia sensazione è quella di continuare qui al Real Madrid. Deciderà il club e prenderà la decisione migliore".
    Per me sono parole di congedo. Staremo a vedere.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Alla fine Ancelotti resterà al Real perchè non riusciranno a trovare un'alternativa migliore, non sono mica scemi. Conte resterà in Nazionale perchè congedarsi dopo un anno darebbe a lui una cattiva immagine e poi ha dietro molti sponsor, mentre Emery da quello che si legge non piace a Berlusconi e se il Siviglia vince la UEL resterà sicuramente perchè andrà in Champions, così alla fine arriverà Montella che avvalorerebbe la teoria di un Milan più giovane e italiano come vuole Berlusconi a prescindere che arrivino investitori stranieri o no. Mi dispiace dirlo ma questa ad oggi è la soluzione più probabile

Se, e sottolineo se, Ancelotti si libera e rifiuta il Milan ... beh, allora si che avrò modo di preoccuparmi.
    Significherebbe che pure uno buono, onesto e fondamentalmente milanista come lui ha subodorato la fregatura.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Se, e sottolineo se, Ancelotti si libera e rifiuta il Milan ... beh, allora si che avrò modo di preoccuparmi.
    Significherebbe che pure uno buono, onesto e fondamentalmente milanista come lui ha subodorato la fregatura.
    raga se rifiuta non per questo ci deve essere sotto una fregatura. Seppur Ancelotti sappia ad esempio dell'arrivo dei cinesi può benissimo decidere di rifiutare perché preferisce una squadra già costruita e quindi già forte e non iniziare un progetto in cui seppur vuoi spendere almeno 2 3 anni per essere forte in ambito europeo ci vogliono.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Vai dritto al Bayern Monaco Carlè.

Bannato
    Al termine della conferenza stampa è stato salutato dai giornalisti con un applauso che sa tanto di addio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.