Parisi parla di Traorè e Constant

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Fabio Parisi, agente di numerosi giocatori, in una intervista ha svelato il futuro di 2 dei suoi assistiti, i milanisti Constant e Traorè:

"Kevin è un giocatore nel pieno del progetto, non è affatto ai margini. Seedorf lo tiene in considerazione, facendolo giocare spesso ultimamente. Al momento non abbiamo motivi di pensare ad una separazione. A fine stagione la società farà le sue valutazioni ma siamo tranquilli perché Constant è un giocatore che Seedorf tiene in considerazione e che sta dimostrando di poter dare il suo apporto".

Su Traoré invece: "Sta facendo questa esperienza in Turchia, a fine stagione vedremo. Sicuramente farà ritorno al Milan, e poi decideremo il da farsi. Il Milan valuterà se prestarlo ancora o cederlo a titolo definitivo. Adesso è presto, lui sta pensando a completare la sua esperienza al Kayseri Erciyesspor e poi tornerà a Milano".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Traorè non lo commento nemmeno, penso di non aver mai visto un acquisto cosi palesemente non da Milan.

Constant è a mio avviso semplicemente un mediore che rappresenta in toto il nuovo Milan.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Devono andare via tutti e due, forse Traore riusciamo a sbolognarlo da qualche parte, Constant non credo proprio, figuriamoci ha rifiutato pure il Napoli :facepalm: .
 
Alto
head>