Pareri sul mercato invernale rossonero

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
per me il mercato non è ancora finito diciamo...dopo il 6 a 0 al camp nou probabile ci lasceranno robinho e uno tra abate e antonini,o meglio ancora entrambi. se salomon si rivelasse un buon acquisto sarebbe comunque un mercato strapositivo,il migliore dopo quello ibra-robinho degli ultimi anni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
In uscita mi aspettavo molto di più.. ero convintissimo che ci sarebbero state altre cessioni importanti come Abate, Robinho o Boateng.
Per i primi due comunque c'è ancora tempo.

In entrata non è andato male, centrocampista a parte è pur sempre un mercato di "riparazione" e non si poteva chiedere uno stravolgimento totale della squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Ancora, l'ho già detto nell'altro topic, è un falso problema, lo acquistavi ora ma lo tesseravi a giugno, come abbiamo fatto con Thiago Silva.

Pardon,non ho visto l'altro intervento ::D:
comunque si può sempre fare,Binho fino a Marzo può tornare in Brasile.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Se vendono antonini è da 8 il mercato, qualche speranza ancora c'è, d'amico a SI ha detto, i mercati dove girano soldi ancora non sono chiusi(russia), è molto propbabile che va via
 
2

2515

Guest
Cristante anche oggi in amichevole ha giocato, secondo me come De Sciglio farà degli spezzoni di partite in prima squadra. Già abbiamo un bel centrocampista di prospettiva in casa.
 
Alto
head>