Pareggio che pagheremo caro

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Secondo me si :D

- - - Aggiornato - - -



Non è l'errore singolo il problema, è proprio la squadra a non esserci. L'anno scorso pur giocando di melma io notavo un affiatamento, più voglia di lottare. Quest'anno zero, apatia massima.

Mah, io in queste due partite ho visto un Milan che non ha giocato malissimo e che ,anzi, meritava più dell'altra.... cmq la volgia di lottare dopo che siamo stati sotto c'é stata, tardiva (molto tardiva) ma c'é stata
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Mah, io in queste due partite ho visto un Milan che non ha giocato malissimo e che ,anzi, meritava più dell'altra.... cmq la volgia di lottare dopo che siamo stati sotto c'é stata, tardiva (molto tardiva) ma c'é stata

Buon Milan? Io ho visto la peggior difesa degli ultimi 10 anni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Non è l'errore singolo il problema, è proprio la squadra a non esserci. L'anno scorso pur giocando di melma io notavo un affiatamento, più voglia di lottare. Quest'anno zero, apatia massima.

io nelle ultime due partite ho visto grande voglia di lottare... non mi erano invece piaciuti i ragazzi a verona e il primo tempo di torino... ma da questo punto di vista la squadra si sta impegnando molto, solo che ci vuole una concentrazione costante, per esempio mai pensi di andare a prendere l'1-1 su un rinvio del portiere avversario quando stai dominando... nello stato in cui siamo ora non bisogna regalare NIENTE perché ci puniscono SEMPRE
 
Alto
head>