Paredes: la Roma disposta a vendere ma il Milan non ha i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
5 subito piu 15 a giugno e lo prendiamo.
No, minimo dieci subito per il prestito. La Roma vuole fare cassa per un'altra operazione, i cinesi non vogliono avere pendenze dalla vecchia gestione, e dunque la prende pressoché in carico la vecchia. Che fa Fininvest? Mah. :shifty:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ma non è che non vuole farlo Berlusconi ?

Perchè se poi dovesse saltare (quasi impossibile ma non c'è niente di ufficiale) li deve pagare tutti lui.

Li prende dai 100 mln di penale... ovviamente lui preferirebbe metterli in tasca.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sarò contro tendenza a tutti qui.. Ma la Roma perché dovrebbe privarsene se è così forte come tutti qui lo etichettiamo? Non è che finisce per vestire una maglia importante e perdersi?.. Boh.. Non credo la Roma voglia venderlo "solo" a 20 milioni se è così forte.. Poi magari mi sbaglio
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Li prende dai 100 mln di penale... ovviamente lui preferirebbe metterli in tasca.

Appunto. Quelli sono soldi "personali", diciamo.

Poi è giusto che se i giocatori li sceglie Galliani, i costi deve accollarseli la vecchia proprietà.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sacrificherei tranquillamente De Sciglio.

Continuo ad essere convinto che la Roma a sto giro non lo cede ma... qualche settimana fa quando sono rimasti senza terzini era l'occasione giusta per buttera l'amo...vi diamo De Sciglio in cambio di Paredes...probabilmente ci avrebbero pensato
Ora è troppo tardi
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Quasi quasi meglio così. Cioè non avere soldi.
Altrimenti Sabatini avrebbe sparato 30 milioni e Galliani subito a darglieli.
20+25+30 = 75 milioni per Bertolacci, Romagnoli e Paredes. :asd:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quasi quasi meglio così. Cioè non avere soldi.
Altrimenti Sabatini avrebbe sparato 30 milioni e Galliani subito a darglieli.
20+25+30 = 75 milioni per Bertolacci, Romagnoli e Paredes. :asd:
Preferisco 30 per Paredes che 5 per Hernanes sinceramente
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sarò contro tendenza a tutti qui.. Ma la Roma perché dovrebbe privarsene se è così forte come tutti qui lo etichettiamo? Non è che finisce per vestire una maglia importante e perdersi?.. Boh.. Non credo la Roma voglia venderlo "solo" a 20 milioni se è così forte.. Poi magari mi sbaglio

Perchè semplicemente la Roma è un “selling club”, si autofinanzia il mercato vendendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>