Paratici ha assistito ad Ajax-Real per visionare De Ligt

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Gianluca Di Marzio Fabio Paratici era presente ieri sera ad Amsterdam, durante Ajax-Real Madrid, per visionare il difensore Mathijs De Ligt. Il giocatore, assistito da Mino Raiola, è da tempo nel mirino dei bianconeri e il DS della Juve ha voluto mandare un messaggio forte al ragazzo, sul quale c’è anche il Barça.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Si è fatto umiliare da Vinicius due volte nello stesso modo. E' bravo in anticipo ma non mi sembra sto fenomeno da 60 M e oltre. Magari tra qualche anno, se migliora molto.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Secondo Gianluca Di Marzio Fabio Paratici era presente ieri sera ad Amsterdam, durante Ajax-Real Madrid, per visionare il difensore Mathijs De Ligt. Il giocatore, assistito da Mino Raiola, è da tempo nel mirino dei bianconeri e il DS della Juve ha voluto mandare un messaggio forte al ragazzo, sul quale c’è anche il Barça.

C'è poco da visionare, questo è fortissimo e lo si sa da un anno. Prenderlo sarà arduo con la concorrenza del barcellona, vedremo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo Gianluca Di Marzio Fabio Paratici era presente ieri sera ad Amsterdam, durante Ajax-Real Madrid, per visionare il difensore Mathijs De Ligt. Il giocatore, assistito da Mino Raiola, è da tempo nel mirino dei bianconeri e il DS della Juve ha voluto mandare un messaggio forte al ragazzo, sul quale c’è anche il Barça.

Io diffido sempre molto dai giovani fenomeni dell'Ajax...sono sempre bravissimi a rifilare pacchi costosissimi al resto d'europa..

De Ligt e De jong sembrano effettivamente ottimi prospetti ma alle cifre di cui si parla (60 + 80) non ci farei l'investimento..

Comunque la Juve dietro deve prendere un giovane
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io diffido sempre molto dai giovani fenomeni dell'Ajax...sono sempre bravissimi a rifilare pacchi costosissimi al resto d'europa..

De Ligt e De jong sembrano effettivamente ottimi prospetti ma alle cifre di cui si parla (60 + 80) non ci farei l'investimento..

Comunque la Juve dietro deve prendere un giovane

Che se ne dica il ciclo Juve è alla fine perchè i sostituti non sono minimamente all altezza dei titolari. E stanno facendo un errore gravissimo come quello che facemmo noi.

Non stanno prendendo giovani promesse ma giocatori avanti con l'età con stipendi mostruosi. Si è visto appena sono stati fuori Chiellini e Bonucci e sono entrati quella sciagura di De Schempio e Rugani. Non valgono 1/10 degli altri.

Detto questo ribadisco che il ciclo Juve è alla fine o la vincono quest'anno oppure i Top iniziano ad andare per i +33 e diventa impossibile competere.

Io da qui a 5 anni vedo un bel buco di potere perchè anche altri Top team stanno ritardando il rinnovo come il Real e l'0orologio corre per tutti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,898
No ma non era un attacco diretto nei suo confronti, che per altro è una persona con cui si può discutere tranquillamente. E' solo che a me sembra assurdo che in un forum del Milan ci sia una sezione per gli juventini, a tratti si parla più di loro che di noi. Che poi, come puntualmente avviene dopo un furto (a questo giro la Supercoppa), scompaiono puntualmente per evitare le infamate di turno per poi tornare dopo qualche settimana a parlare nel nostro forum del loro mercato (A me non frega niente, ad altri magari si). Comunque non capisco questa loro necessità, io piuttosto che iscrivermi nel loro forum e andare a parlare li del Milan penso che andrei a zappare nei campi. Comunque sarò esagerato io, in ogni caso non dimentico i loro atteggiamenti e non capisco questa loro necessita ( e ripeto che non è un attacco diretto nei confronti di Juventino, che comunque non capisco).

Già, quale motivo avrebbero? ;)

Io dico che nel profondo subconscio sono attirati e vorrebbero essere rossoneri, solo che ancora non lo sanno … e riconoscerlo è uno sforzo di volontà e fede ancora troppo grande per loro … Non a tutti la luce si manifesta in maniera potente e irresistibile ...

Che se ne dica il ciclo Juve è alla fine perchè i sostituti non sono minimamente all altezza dei titolari. E stanno facendo un errore gravissimo come quello che facemmo noi.

Non stanno prendendo giovani promesse ma giocatori avanti con l'età con stipendi mostruosi. Si è visto appena sono stati fuori Chiellini e Bonucci e sono entrati quella sciagura di De Schempio e Rugani. Non valgono 1/10 degli altri.

Detto questo ribadisco che il ciclo Juve è alla fine o la vincono quest'anno oppure i Top iniziano ad andare per i +33 e diventa impossibile competere.

Io da qui a 5 anni vedo un bel buco di potere perchè anche altri Top team stanno ritardando il rinnovo come il Real e l'0orologio corre per tutti.

Sì, la penso anch'io così, e sarebbe tutto sommato anche logico e scientifico. I cicli esistono e sono naturali. Quando se ne vanno quei 2 o 3 che fanno massa critica, il resto perde controllo e si sfalda.

Vedrai il RM quando non avrà più Ramos e Kroos, e quando al Barca smetteranno Messi e Busqets. Certo, andranno avanti, ma non più come prima.
 
Alto
head>