Paratici:"Abbiamo alzato l'asticella"

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Comunque Paratici è un DS clamoroso. Non sbaglia manco mezza mossa. Migliore al mondo, e di gran lunga.

Oggi l'hanno.fatto sedere accanto a ronaldo in.una.conferenza vista da tutto il.mondo, piuttosto che.marotta o agnelli stesso.

Enorme riconoscimento che mi.fa pensare abbia avuto un ruolo di grande importanza nella trattativa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque Paratici è un DS clamoroso. Non sbaglia manco mezza mossa. Migliore al mondo, e di gran lunga.

La cosa che mi fa impazzire di lui è che non parla MAI, lavora soltanto. Prima di ieri credo di non aver mai sentito la sua voce in vita mia.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
La cosa che mi fa impazzire di lui è che non parla MAI, lavora soltanto. Prima di ieri credo di non aver mai sentito la sua voce in vita mia.

Credo che dietro alla quasi totalità dei nostri mercati degli ultimi anni ci sia quasi esclusivamente la sua regia (Marotta,ha più una funzione mediatico/comunicativa che operativa,secondo me).
Come dici tu,parafrasando,è uno che non si vede (o si vede poco) ma si sente (eccome).
Per me è il nostro vero Top Player.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fabio Paratici, AD della Juventus, è intervenuto molto brevemente nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ronaldo. Di seguito un estratto:

"I giocatori sono entusiasti dell'arrivo di Ronaldo, ho ricevuto tanti messaggi da loro. Con lui abbiamo alzato l'asticella."

Quando alzi l'asticella, però, devi alzare anche la Coppa...o rischi di passare da sfigato.
Vedremo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Quando alzi l'asticella, però, devi alzare anche la Coppa...o rischi di passare da sfigato.
Vedremo.

Ma infatti...parliamoci chiaro...non vai a prendere Ronaldo per vincere la serie A o la coppa italia...nei prossimi anni non vincere la coppa campioni equivale ad una stagione deludente...non puoi prendere il pallone d'oro in carica e non pensare che cambino le aspettative...prima giocavano la coppa per provare a vincerla, ora la devono giocare per vincerla.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,111
Reaction score
3,728
La Juventus con Ronaldo ha già vinto. Ha vinto sul fatturato e sulla reazione a catena che il personaggio scatena: altri campioni vorranno andare alla Juve per giocare con CR7 -> aumento di visibilità -> aumento di sponsor -> maggiori possibilità economiche -> possibilità di acquisto di nuovi fenomeni. E via di nuovo.
Il circolo vizioso che scatena CR7 vale più della CL. Quella se la fortuna girerà arriverà. Ma sarà un plus. La società ha già vinto.
 
Alto
head>