Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Bannato
    Bakkali, Sirigu, Dani Alves, Marcelo e Khedira sono da prendere tipo l'ALTRO IERI.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

troppi giocatori forti, rinnoveranno molti giovani. Se non fosse così:

Sirigu
    Flanagan
    Ranocchia
    Khedira
    Rabiot
    Sergi Roberto
    Bakkali

Ranocchia rinnova, pericolo scampato

Junior Member L'avatar di medjai
    Mamma mia ! Mi piacciono tanti: Yarmolenko, Bakkali, Konoplyanka (Sopratutto queste sarebbe grandissimo), Chiellini, Ranocchia, Khedira, Suso, Rabiot.

Dopo Ben Arfa, Sirigu, Danny, Sergi Roberto, Flanagan.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Mamma mia ! Mi piacciono tanti: Yarmolenko, Bakkali, Konoplyanka (Sopratutto queste sarebbe grandissimo), Chiellini, Ranocchia, Khedira, Suso, Rabiot.

Dopo Ben Arfa, Sirigu, Danny, Sergi Roberto, Flanagan.
    Effettivamente Konoplyanka di talento ne ha da vendere ma noi dovremmo trovare un affare alla D Lopez per il centrocampo
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Effettivamente Konoplyanka di talento ne ha da vendere ma noi dovremmo trovare un affare alla D Lopez per il centrocampo
    Khedira.

Io credo che, se il Milan a gennaio sarà in posizioni molto importanti, e alcuni di questi giocatori non avranno rinnovato, allora Galliani 3-4 colpi a 0 li piazza. C'é davvero la possibilità di fare una rosa forte, di prospettiva, senza spendere molto.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    Bakkali, Sirigu, Dani Alves, Marcelo e Khedira sono da prendere tipo l'ALTRO IERI.
    Nomi pazzeschi! Galliani prendili! Almeno uno!!!

Senior Member L'avatar di pennyhill

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Io credo che, se il Milan a gennaio sarà in posizioni molto importanti, e alcuni di questi giocatori non avranno rinnovato, allora Galliani 3-4 colpi a 0 li piazza. C'é davvero la possibilità di fare una rosa forte, di prospettiva, senza spendere molto.
    anche puntando molto sul fatto, che potremmo tranquillamente rinunciare ai nostri in scadenza nel 2015 per liberare spazio salariale e prenderne 2-3 a parametro zero piu giovani. Gente come mexes,pazzini ect..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.