Paragone Inzaghi/Conte

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Se avreste letto bene il topic avreste capito che l'intento era di far capire che per ora sono imparagonabili.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Fiducia piena in Pippo.

su questo ti do assolutamente ragione, anche perchè è solo all'inizio e quindi gli errori ci possono stare (ammesso che finora li abbia fatti, oltretutto)..avrà modo e tempo di imparare..se poi silura anche i bidoni che sappiamo, degni di eterna damnatio memoriae, gli faccio anche una statua
 
A

Ale

Guest
Allora, posto che nessuno qui li ha mai paragonati [anche perchè sono passate TRE giornate di campionato] ho letto svariati commenti del tipo

"altro che conte, questo non sarà mai un grande allenatore".

E mi fermo qui perchè ne ho letti molti altri di questo genere.

Siamo alla terza giornata, un allenatore dopo TRE partite ufficiali può sbagliare. Abbiamo perso uno a zero, non 45 a 0 contro la squadra più forte della serie A. Atteggiamento troppo difensivista okay, ma loro non ci han fatto giocare praticamente mai e nonostante tutto ancora un pò la pareggiavamo avesse avuto Rizzoli un pò di balle.

Ci sono tanti fattori positivi, certe cose andavano gestite meglio ma diamo atto ad un allenatore che dopo TRE e ripeto TRE partite ha fatto 6 punti inculcando ai giocatori lo spirito di sacrificio perchè di questi tempi, noi ce la dobbiamo giocare con questo.

Chiudo dando questo spunto di discussione

La juve di Cont [qua dentro glorificata non si sa perchè] del 2011 / 2012 dopo 3 giornate aveva 7 punti, dopo 4 ne aveva 8. Noi vincendo ad Empoli [non lo do per scontato ma parlo per ipotesi] avremmo un punto in più di quella Juve.

Quindi vi sentite così in obbligo di criticare un allenatore emergente dovesse fare più punti di quella Juve a questo punto del campionato? A voi.

Per me è totalmente assurdo ma mi rendo conto che alcuni tifosi la ragionano così e non ci si può far nulla.

hai ragione, fila tutto liscio come l'olio , anche stasera fuoco e fiamme...gli altri pero'.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Conte ha gli attributi,Inzaghi non ha nemmeno il coraggio di panchinare l'amichetto. Un Ciro Ferrara bis.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Comunque sia, stessi punti della Juve di Conte 2011 2012, difesa peggiore ma miglior attacco.
 
Alto
head>