Paquetà supera le visite. Ora a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Si, ma non cominciamo a riporre esagerate aspettative su un ragazzino che arriva dal sudamerica....a metà stagione...caaaalma.

Ma poi con Gattuso giocherà giusto qualche minuto qua e la se non c'è nessun altro preso da Mirabilia da poter mettere in campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma poi con Gattuso giocherà giusto qualche minuto qua e la se non c'è nessun altro preso da Mirabilia da poter mettere in campo.

Io un allenatore che tiene i fenomeni in panchina non l'ho ancora trovato. Se sarà veramente tale vedrai che si prenderà subito il Milan, se farà tanta panca perchè lo merita.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io un allenatore che tiene i fenomeni in panchina non l'ho ancora trovato. Se sarà veramente tale vedrai che si prenderà subito il Milan, se farà tanta panca perchè lo merita.

Cooper teneva il Lordo in panca. Gattuso continua a far giocare titolare il Turco. Bakayoko non avrebbe visto il campo se Biglia non si fosse infortunato , ed è il nostro miglior centrocampista dai tempi in cui vincevamo ( non che ci voglia tanto ma vabbè ) , Zapata non avrebbe giocato senza l'infortunio di Musacchio nonostante sia nettamente superiore in velocità e marcatura.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
546
Reaction score
71
Bakayoko l'ho visto titolate a San Siro contro il Betis e ho capito perché faceva panca...non scriviamo minchiate adesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Cooper teneva il Lordo in panca. Gattuso continua a far giocare titolare il Turco. Bakayoko non avrebbe visto il campo se Biglia non si fosse infortunato , ed è il nostro miglior centrocampista dai tempi in cui vincevamo ( non che ci voglia tanto ma vabbè ) , Zapata non avrebbe giocato senza l'infortunio di Musacchio nonostante sia nettamente superiore in velocità e marcatura.

Bakayoko era la prima alternativa ai centrocampisti, giocava titolare ogni partita di EL, entrava quasi sempre in campionato ed era un disastro assoluto. Felicissimo sia uscito alla grande, ma non era in panca per antipatia, ma per demeriti.

Il turco ad esempio gioca per mancanza di alternative, visto che Laxalt si sta dimostrando leggero, timido ed inconsistente, Borini manco lo commento e l'unico che lo può insidiare, cioè Castellejo, ci mette tanta voglia ed impegno ma non è che stia certo incantando.

Poi cosa mi tocca leggere, Zapata, che sta facendo una grandissima stagione è evidente, chissà abbia trovato a 32 anni la definitiva maturità, ma lo avete lapidato dal primo giorno per le sue zapatate, le sue classiche dormite per superficialità e deconcentrazione ci è costato punti su punti su punti.

Ma tanto con Gattuso non ci sarà mai obiettività, ha l'etichetta del pirla, nonostante una rosa limitata è l'unico tecnico dal dopo Allegri ad aver un minimo di quadra...ma tanto pure Allegri lo consideravate un pirla, era lui il male del Milan...da quando se n'è andato i risultati parlano per lui ed il suo prossimo step sarà un Real, uno United o squadre di quel livello.... l'asino come veniva chiamato.... ribadisco, un tecnico che lascia in panca un fuoriclasse io non l'ho mai trovato.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Cooper teneva il Lordo in panca. Gattuso continua a far giocare titolare il Turco. Bakayoko non avrebbe visto il campo se Biglia non si fosse infortunato , ed è il nostro miglior centrocampista dai tempi in cui vincevamo ( non che ci voglia tanto ma vabbè ) , Zapata non avrebbe giocato senza l'infortunio di Musacchio nonostante sia nettamente superiore in velocità e marcatura.

Zapata è scarso da far paura e da quando è al Milan avremo preso almeno 20 gol per colpa sua.
A me non bastano 2 partite giocate bene per farmi perdere la memoria.
Il turco gioca perché non ci sono alternative, Castillejo gioca bene solo quando entra a partita in corso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>