Paquetà Milan: inchiesta Flamengo su cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Come riportato dai media brasiliani, a breve verrà aperta un'inchiesta interna al Flamengonperbls cessione di Paquetà al Milan, per i tempi e per il prezzo di 35 mln.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dai media brasiliani, a breve verrà aperta un'inchiesta interna al Flamengonperbls cessione di Paquetà al Milan, per i tempi e per il prezzo di 35 mln.

Azzi loro...salterà qualche testa al limite ma noi abbiamo il giocatore e questa è la sola cosa che mi frega..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Come riportato dai media brasiliani, a breve verrà aperta un'inchiesta interna al Flamengonperbls cessione di Paquetà al Milan, per i tempi e per il prezzo di 35 mln.

Le parole del presidente del Consiglio Deliberativo: "Il trasferimento di Paquetà ha caratteristiche insusuali. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso nel bel mezzo del campionato. 30% del prezzo va a una società, prezzo che è molto al di sotto della clausola fissata. Io ho il dovere di far luce su questa trattativa. Aprirò un'inchiesta, è tutto molto strano, sicuramente ci sono dietro altri interessi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Le parole del presidente del Consiglio Deliberativo: "Il trasferimento di Paquetà ha caratteristiche insusuali. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso nel bel mezzo del campionato. 30% del prezzo va a una società, prezzo che è molto al di sotto della clausola fissata. Io ho il dovere di far luce su questa trattativa. Aprirò un'inchiesta, è tutto molto strano, sicuramente ci sono dietro altri interessi.

Florentino Perez esci da questo corpo!
Quanto brucia...
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato dai media brasiliani, a breve verrà aperta un'inchiesta interna al Flamengonperbls cessione di Paquetà al Milan, per i tempi e per il prezzo di 35 mln.

Cioè stanno a dire che Leo ha corrotto alcuni dirigenti del flamengo.....
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Sinceramente, lasciando perdere i titoli sensazionali giornalistici, l'affare è strano, venduto per meno della sua clausola prima dell'apertura del mercato, quando effettivamente sembrava ci fossero pretendenti importanti.
O non è vero niente e l offerta del milan è effettivamente la più alta, cosa che mi sembra la piu probabile, o diventa strano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Sinceramente, lasciando perdere i titoli sensazionali giornalistici, l'affare è strano, venduto per meno della sua clausola prima dell'apertura del mercato, quando effettivamente sembrava ci fossero pretendenti importanti.
O non è vero niente e l offerta del milan è effettivamente la più alta, cosa che mi sembra la piu probabile, o diventa strano.

Ma dove sta la stranezza di averlo venduto a meno soldi della clausola? Evidentemente a 50 non ci è mai arrivato e non ci sarebbe mai arrivato nessuno! E' stato detto, l'offerta del Milan è stata la più alta...più di cosi!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sinceramente, lasciando perdere i titoli sensazionali giornalistici, l'affare è strano, venduto per meno della sua clausola prima dell'apertura del mercato, quando effettivamente sembrava ci fossero pretendenti importanti.
O non è vero niente e l offerta del milan è effettivamente la più alta, cosa che mi sembra la piu probabile, o diventa strano.

Ma che significa prima dell'apertura del mercato?? Ma da quando le trattative si fanno solo a mercato aperto?
In ogni caso, clausola da 50 e noi paghiamo 35 + bonus fino a 40..
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Naturalmente ste cose capitano solo a noi, quando ci sono decine di altri sudamericani che vengono venduti con modalità simili tutti gli anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>