Paquetà: Milan disposto a concedergli un'altra chance.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La cosa che mi dispiace con Chala (che io venderei anche a 12 milioni, per chiarire) è che sia odiato e insultato anche umanamente, quando non lo merita affatto. Sarà brocco finché vuoi ma il sangue lo ha sempre sputato.

Completamente d'accordo. Ma io per dire non fischio neanche Suso o Rodriguez alle formazioni evidentemente il fatto di aver vissuto la B aiuta. E' incredibile fishiare la gente, prima che sia scesa in campo. E attenzione che durante la partita mi incavolo eccome con i vari Calabria Suso Paquetà ma mai li fischierei prima. Figuriamoci poi uno come Chala che sputa sangue ad ogni partita. Ma evidentemente sono fatto male....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Completamente d'accordo. Ma io per dire non fischio neanche Suso o Rodriguez alle formazioni evidentemente il fatto di aver vissuto la B aiuta. E' incredibile fishiare la gente, prima che sia scesa in campo. E attenzione che durante la partita mi incavolo eccome con i vari Calabria Suso Paquetà ma mai li fischierei prima. Figuriamoci poi uno come Chala che sputa sangue ad ogni partita. Ma evidentemente sono fatto male....

Io Suso l’ho fischiato e lo fischio eccome, come ho fischiato quella saga indegna e montata di Pippatek. Non li posso vedere, limite mio. ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il suo ruolo non c'è qui al Milan. Lo impieghi come mezzala SX, l'unico posto dove può avere speranze. In attacco è troppo lento, e come esterno credo sia sacrificato. Deve dialogare con Bennacer ed innescare Theo e gli attaccanti.

Però va messo lì con costanza, altrimenti non serve a niente la partitina saltuaria.

Altrimenti lo cediamo.

straquoto

ah no aspetta, se intendi quindi di provarlo centrale con bennacer... non lo so. non lo vedo.
forse piuttosto esterno. non c'è il suo ruolo qua al milan...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,981
Reaction score
15,556
La cosa che mi dispiace con Chala (che io venderei anche a 12 milioni, per chiarire) è che sia odiato e insultato anche umanamente, quando non lo merita affatto. Sarà brocco finché vuoi ma il sangue lo ha sempre sputato.

Sputare sangue, ma se passano interi segmenti di partita senza sentirlo nominare. Poi certo, peggio dell'altra gemellina spagnola non può essere quanto ad impegno. Io parecchie partite le ricordo, totalmente assente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sputare sangue, ma se passano interi segmenti di partita senza sentirlo nominare. Poi certo, peggio dell'altra gemellina spagnola non può essere quanto ad impegno. Io parecchie partite le ricordo, totalmente assente.

Ma si certo non è Gattuso. Però lo vedi rincorrere l'avversario entrare in tackle lo vedi che ci tiene ci prova. poi i risultati sono scadenti basta pensare a quanti tiri ha fatto in 3 anni e quante volte ha preso la porta, ma a me non mi va di massacrarlo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sputare sangue, ma se passano interi segmenti di partita senza sentirlo nominare. Poi certo, peggio dell'altra gemellina spagnola non può essere quanto ad impegno. Io parecchie partite le ricordo, totalmente assente.

Chala è scarso, molto, su questo non ci piove purtroppo. Però onestamente l’ho sempre visto impegnarsi, poi boh, magari avrà tirato la fiacca pure lui qualche volta ma da che ricordo io si è sempre impegnato. Il fatto è che non è da Milan. Sia tecnicamente che mentalmente (il fatto che in Germania fosse un cecchino su punizione e arrivato al Milan non ne metta più una mostra bene i suoi limiti mentali, perché se prima su punizione le mettevi e ora no è solo una questione mentale).

Lui come altri non regge la maglia, ma almeno non chiede rinnovi a sei milioni di euro come Disuso e non fa dichiarazioni da superstar come Piattolek, il fenomeno che tratta il Milan come un punto di passaggio qualsiasi col suo “quando cambierò club” (come se fossimo il Genoa appunto, non rendendosi neanche conto di essere un autentico miracolato a vestire questa maglia) e le sparate sui 70 milioni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,981
Reaction score
15,556
Ma si certo non è Gattuso. Però lo vedi rincorrere l'avversario entrare in tackle lo vedi che ci tiene ci prova. poi i risultati sono scadenti basta pensare a quanti tiri ha fatto in 3 anni e quante volte ha preso la porta, ma a me non mi va di massacrarlo.

Ma io non è che lo massacro, soltanto che quando c'è lui in campo, invariabilmente parte il posacenere dalla finestra e i vicini si lamentano per le bestemmie. Io sinceramente capisco stare vicino ai nostri giocatori, però non ne posso più di compatirli e sorbirmi questa mollaggine. Faccio giusto uno sconto a Paquetà perché mi sembra (per ora) un caso particolare, ma vorrei vedere ben altre prestazioni da questi tizi.

Chala è scarso, molto, su questo non ci piove purtroppo. Però onestamente l’ho sempre visto impegnarsi, poi boh, magari avrà tirato la fiacca pure lui qualche volta ma da che ricordo io si è sempre impegnato. Il fatto è che non è da Milan. Sia tecnicamente che mentalmente (il fatto che in Germania fosse un cecchino su punizione e arrivato al Milan non ne metta più una mostra bene i suoi limiti mentali, perché se prima su punizione le mettevi e ora no è solo una questione mentale).

Lui come altri non regge la maglia, ma almeno non chiede rinnovi a sei milioni di euro come Disuso e non fa dichiarazioni da superstar come Piattolek, il fenomeno che tratta il Milan come un punto di passaggio qualsiasi col suo “quando cambierò club” (come se fossimo il Genoa appunto, non rendendosi neanche conto di essere un autentico miracolato a vestire questa maglia) e le sparare sui 70 milioni.

E ci mancherebbe. Allora sì che ci sarebbe da spararsi. Vabbè, un punto a favore, non che ci voglia molto, onestamente. Gli altri due lasciamo perdere.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,981
Reaction score
15,556
straquoto

ah no aspetta, se intendi quindi di provarlo centrale con bennacer... non lo so. non lo vedo.
forse piuttosto esterno. non c'è il suo ruolo qua al milan...

No, questa cosa la diceva quell'altro. Dipende cosa intendi per centrale. Lui forse intendeva centromediano, che secondo me non esiste, altrimenti ritorniamo a Gattuso che gli faceva fare quasi il mediano incontrista. Poi se intendi centrocampista avanzato o l'equivalente di una mezzala, allora secondo me se ne può discutere.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,308
Reaction score
8,513
per me uno che a 21 anni non vuole essere convocato è gà finito come calciatore. Tra l'atro sarebbe meglio fare mea culpa invece di piagnistei (anche con Giampaolo mi pare). Bella riconoscenza verso chi ha speso fior di quattrini per portarti in Europa. Poi magari sono i media che ci hanno rifilato questa storia e in realtà non è successo niente tra paquetà e il milan.
 
Alto
head>